Ci sono delle novità per quanto riguarda la prossima edizione di Avanti un Altro, il divertente preserale condotto da Paolo Bonolis. A quanto pare, nella prossima stagione televisiva, quando riprenderà il preserale di Canale 5, potremo vedere anche la presenza di due ex concorrenti del Grande Fratello Vip.
Si tratta in particolare di Sophie Codegoni e di Giucas Casella. Tutti sono molto curiosi di saperne di più, soprattutto per cercare di capire che ruolo i due avranno all’interno della trasmissione televisiva. Ecco qualche anticipazione a questo proposito.
È stata proprio Sophie Codegoni a rivelare il ruolo che avrà all’interno di Avanti un Altro nella prossima edizione. Ha detto che sarà la nuova Bonas. Ha raccontato di aver fatto il provino con l’obiettivo di ripartire da zero dopo la sua presenza al reality.
Si è presentata al casting in maniera molto spontanea e quindi è stata scelta. Ha detto che per lei è motivo di grande orgoglio lavorare in studio con Paolo Bonolis e con la squadra di Sonia Bruganelli.
A quanto pare Sophie Codegoni ha avuto anche il sostegno di Alessandro Basciano, il suo fidanzato. Infatti ha raccontato di aver comunicato la notizia ad Alessandro e lui l’ha sostenuta molto, dandole tutte le attenzioni di cui lei aveva bisogno.
La sera, dopo aver avuto la conferma da parte della moglie di Paolo Bonolis, ha chiamato la madre e lei si è molto commossa, anche perché, secondo quanto riferito da Sophie, la madre è una grande fan di Paolo Bonolis.
Adesso Sophie Codegoni non vede l’ora di mettersi al lavoro e a metà settembre inizieranno le registrazioni. Lei considera Paolo Bonolis come un maestro e ha specificato che vorrebbe imparare molto da lui.
Ha detto anche che è fortunata, perché a Roma c’è la casa di Alessandro, quindi non dovrà fare traslochi. Adesso i due cercheranno una nuova casa più grande e ha espresso il desiderio che questa nuova abitazione possa diventare il luogo in cui far crescere la loro famiglia.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è in dolce attesa: ha comprato un test di gravidanza con Michelle Hunziker
Sempre il settimanale Chi ha rivelato che un altro vip, che si è visto sempre partecipare al Grande Fratello, entrerà nel cast di Avanti un Altro. Infatti sembra che si sia conclusa bene la trattativa tra la produzione dello show televisivo e Giucas Casella.
Leggi anche: Vanessa Incontrada e Rossano Laurini in crisi: la confessione dell’attrice
In questo caso sarebbe stata proprio la moglie di Paolo Bonolis ad aver avuto l’intenzione di aggiungere Giucas nel salottino di Avanti un Altro. Casella si occuperà di avere un ruolo molto adatto a lui, che sarà quello del mago.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…