Avanti un altro è la nota trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Sappiamo ormai tutti come funziona questo quiz del preserale Mediaset e sappiamo anche molto bene che all’interno del programma sono presenti diversi personaggi che fanno parte di un vero e proprio mini mondo.

Il quiz televisivo, infatti, è apprezzato non solo perché è condotto con la professionalità e la simpatia di Bonolis e Laurenti, ma anche per tutti i personaggi che fanno parte della trasmissione e che rendono più ricco lo spettacolo.

Il nuovo ruolo della Bonas di Avanti un altro

Tra i protagonisti di Avanti un altro c’è la “Bonas”, un ruolo che nella prossima edizione del programma sarà affidato a Sophie Codegoni. Ad annunciarlo è stato proprio lei nel corso di una recente intervista a Chi. I telespettatori non rivedranno, quindi, Sara Croce in questo ruolo nel programma di Canale 5.

Di recente sull’argomento è intervenuta con delle dichiarazioni anche Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che si occupa proprio di lavorare dietro le quinte di alcuni programmi televisivi, tra i quali c’è anche Avanti un altro.

La Bruganelli è intervenuta sull’argomento nel corso di un’intervista a The Pipol News e ha spiegato cosa ne pensa di Sophie Codegoni in questo nuovo ruolo. Sonia Bruganelli ha detto di essere contenta di questa sua scelta, confermando anche di un personaggio che ha subito un’evoluzione nel corso del tempo e in particolare a partire da quest’anno.

Secondo quanto ha detto Sonia Bruganelli, il ruolo della Bonas non sarà solo quella di affascinare il pubblico. La moglie di Paolo Bonolis ha, infatti, detto che la Bonas sarà “provocante e bella, ma anche una Bonas parlante”.

Nel caso di Paola Caruso, che i telespettatori ricorderanno per essere il personaggio storico che ha interpretato questo ruolo ad Avanti un altro, Sonia Bruganelli l’ha definita la Bonas “per eccellenza”. E sicuramente in quel momento, per l’idea che si voleva dare a quel personaggio del programma televisivo, Paola Caruso ha svolto il suo ruolo nel migliore dei modi.

Leggi anche: Caos al Grande Fratello Vip: “Ti tiro il bicchiere”. Le due concorrenti ai ferri corti

Sophie Codegoni ad Avanti un altro

Adesso, però, secondo quanto ha raccontato la stessa Bruganelli, è stata modificata l’idea che si vuole dare al personaggio della Bonas. Proprio Sophie Codegoni avrà il compito di interpretare un personaggio femminile affascinante e con una certa parlantina.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, sapete quanto guadagna Antonella Fiordelisi: svelate le cifre

Sophie Codegoni non è alla prima partecipazione in televisione, visto che la modella ha esordito come tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi e ha partecipato anche al Grande Fratello Vip nell’edizione del 2021.