Sophie Codegoni è una delle protagoniste di questa sesta edizione del Grande fratello vip, programma in direttiva d’arrivo.

La giovane e bellissima ex tronista di Uomini e donne, nel corso delle puntata si è fatta conoscere per la sua bellezza e per il suo carattere forte e deciso.

Non tutti però sapranno che Sophie da quando è diventata famosa ha apportato alcune modifiche al suo aspetto fisico.

Sophie Codegoni: quanto ha speso per rifarsi il seno e chi l’ha operata

Sophie Codegoni, sin dal suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia non ha mai fatto mistero; di essere una donna molto selettiva, soprattutto in ambito sentimentale.

I più appassionati del programma infatti ricorderanno che la ragazza all’epoca di Uomini e donne, rifiutò più di 400 pretendenti.

All’interno della casa in un primo momento aveva costruito un legame con Gianmaria Antinolfi, con il quale però chiuse i rapporti quando entrò in casa un nuovo concorrente.

Stiamo parlando di Alessandro Basciano, il giovane che ha fatto breccia nel cuore della bella Sophie.

Nonostante all’inizio in molti non avrebbero scommesso pochi centesimi sulla relazione dei 2 ragazzi, ad oggi sembrano esserci le basi per un legame forte e duraturo.

Leggi anche: Avete mai visto Alessia Constantino, la bellissima fidanzata di Davide Silvestri: età e lavoro

Gli interventi estetici di Sophie Codegoni

Nonostante Sophie sia una ragazza bellissima, dopo aver terminato l’avventura ad Uomini e donne, la Codegoni ha voluto modificare il suo aspetto.

Regalando cosi una taglia in più al suo seno e una gonfiatina alle labbra. Sembrerebbe che l’intervento non sia stato eccessivamente doloroso ne costoso; anche perchè stando alle parole della ragazza sarebbe avvenuto al di sopra della muscolatura toracica.

I più dediti allo show ricorderanno che in una vecchia lite tra lei e Soleil Sorge, la seconda l’accusò di essere totalmente rifatta, affermazioni che si potrebbero attribuire tranquillamente anche a quest’ultima.

Change privacy settings
×