Sparita dai radar dei social, la prossima Bonas di Avanti un Altro, cioè Sophie Codegoni, sembra avere dei seri problemi di coppia con il suo compagno, Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e il comportamento della coppia non è mai stato calmo, anzi sempre molto frenetico e fatto di gelosie.

Da quando è terminato il programma si aspetta che, da un giorno all’altro, i due dichiarino la rottura. Cosa ancora non avvenuta, ma l’improvvisa assenza dai social fa trapelare qualche segno di divisione.

I dissapori tra Alessandro Basciano e Sophie

Da quando sono iniziati i dissapori nella coppia? Mha, a noi, che abbiamo seguito il Grande Fratello Vip, sembra una relazione che non doveva proprio nascere. L’ira e il pessimo carattere violento del Basciano hanno cozzato con la voglia di libertà della Codegoni. Qualche settimana fa si è parlato di una brutta discussione tra i due che è finita poi sui giornali. C’erano testimoni oculari che parlavano di “toni alti”, ma nessuna foto. Entrambi hanno poi smentito, solo che c’è chi sospetta che entrambi stanno facendo solo finta di stare insieme per continuare ad interessare il pubblico.

Noi non possiamo certo dire quel che non sappiamo, però anche le persone che gli sono vicine hanno detto che c’è qualcosa di strano. Ora che Sophie Codegoni ha superato il provino per essere la Bonas di Avanti un Altro, c’è un nuovo motivo per aumentare la gelosia del ragazzo.

Ad ogni modo non ci sono conferme sulla rottura. A questo punto ci si chiede perché l’ex gieffina si è allontanata dai social? Ha abbandonato i suoi fans senza dire nulla? Un comportamento che un’influencer non si può permettere poiché la visibilità e i like sono quello che gli danno un lavoro.

Leggi anche: Svelato mistero test di gravidanza: ecco a chi serviva tra Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Sophie Codegoni fa una diretta per spiegare tutto

Dopo le insistenze dei followers e l’aumento del pettegolezzo sulla rottura Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ha dovuto fare una diretta. Prima di tutto ci tiene a dire che è ancora fidanzata, anche se lo ha detto con un senso di noia e non con una vera gioia. Però questa è la nostra interpretazione.

Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: il dettaglio conferma lo scoop

Il motivo è che non ha tempo di dedicarsi alle vacanze e al suo lavoro social perché è in cerca disperata di una casa a Roma. A breve inizieranno le riprese di Avanti un Altro e questo vuol dire che sarà necessario vivere nella capitale. Solo che l’impresa è piuttosto ardua. Infatti Sophie Codegoni non riesce a trovare nulla che sia adatto alle sue finanze, vicino agli studi e tanto meno in periferia. Per questo non ha avuto tempo di dedicarsi ai social perché ogni giorno è alla ricerca di un alloggio.