Sophie Codegoni è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip terminata con la vittoria finale di Jessica Selassié. Ultimamente é stata ospite di Verissimo da Silvia Toffanin dove ha rivelato alcuni dettagli molto particolari.

La ex gieffina nel salottino di Canale 5 ha fatto una rivelazione. La fidanzata di Alessandro Basciano è uscita allo scoperto spiegando cos’è che si è rifatta senza nascondere nulla e lo ha fatto proprio al fianco della sua amica nemica Soleil Sorge.

GF Vip, Sophie Codegoni dopo le polemiche sulla chirurgia estetica

Durante il GF Vip, Sophie Codegoni era stata criticata proprio dalla sua amica nemica Soleil Sorge che l’aveva pesantemente attaccata affermando che la influencer è tutta plastica. Ad oggi il loro rapporto è più che sereno anche perché a Verissimo hanno spiegato che nella casa c’erano queste provocazioni e si ‘giocava’ a ferire gli avversari.

Fatto sta che Sophie ha spiegato ai microfoni di Silvia Toffanin che cosa si è rifatta senza nascondersi. Così come ha fatto pure la sua collega Soleil, che ha ammesso: “Le labbra le ho ritoccate. Poi anch’io ho fatto la ialuronidasi perché non mi piaceva più la forma delle labbra”.

Leggi anche: Sapete quanto guadagnano Giulia e Talisa, le veline di Striscia? La notizia da non credere

Cosa si è rifatta Sophie Codegoni: la sua ammissione

Io ho sempre detto che sono pro alla chirurgia, ho rifatto il seno e poi ho rifatto le labbra, ma stavo esagerandoha così affermato Sophie Codegoni nello studio di Verissimo, su Canale 5.

Leggi anche: Clarissa Selassié nella bufera: travolta dalle polemiche per il suo gesto

Quando capisci che la chirurgia non ti aiuta più, ma ti sta rovinando, allora ho detto basta” ha quindi ammesso la ex concorrente del Grande Fratello Vip. Da qui emerge quindi che Sophie non abbia più intenzione di rivolgersi al chirurgo estetico per dei nuovi ritocchini e ha messo definitivamente un punto a questo proposito.

Change privacy settings
×