Nel corso dell’ultima puntata di Grande Fratello Vip, importanti rivelazioni ci hanno accompagnato fin dal primo minuto. Al centro della scena si sono distinti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che, nel corso di questa edizione, si sono innamorati e fidanzati.
La coppia ha però dovuto affrontare un momento di non poco conto proprio durante la puntata di lunedì. Un particolare piuttosto scottante è stato rivelato sulla relazione tra Sophie Codegoni e Fabrizio Corona.
Sophie e Alessandro: la storia nata fra le mura del GF Vip
Alessandro Basciano ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip nel mese di dicembre, mentre la bella Sophie è entrata con gli altri a settembre. Ancora prima di entrare nella casa il ragazzo aveva dichiarato di provare un interesse per la giovane bionda.
Una volta entrato però, il sentimento del bellissimo modello è stato ricambiato dall’ex tronista, che ha da subito cominciato a flirtare con lui. Ovviamente non sono mancati i momenti di tensione fra i due, in quanto i loro caratteri li portano spesso a litigare.
Nelle ultime settimane sembrava che Alessandro e Sophie avessero finalmente trovato un equilibrio. Equilibrio che è venuto a mancare lunedì quando, in seguito un televoto flash, Alessandro ha dovuto abbandonare la casa.
Fabrizio Corona dice a Sophie di aspettarla fuori dalla casa
Lunedì Fabrizio Corona ha deciso di rendere pubblica la sua precedente relazione con Sophie Codegoni. L’uomo avrebbe inoltre dichiarato di non aver mai chiuso la relazione con la ragazza, e che la sta aspettando fuori dal programma.
Alfonso ha quindi comunicato le parole di Fabrizio alla diretta interessata, la quale invece ha detto che la loro relazione è ormai morta e sepolta. Fabrizio ha però continuato, dicendo che Basciano non è l’uomo per lei, poiché è più matura della sua età.
Ovviamente queste parole hanno fatto arrabbiare Alessandro, il quale non vede l’ora di chiarire la sua posizione con Corona e fargli cambiare idea.
Leggi anche: Adriana Volpe attacca Sonia Bruganelli: “Vuole essere corteggiata”
Sophie Codegoni e il rapporto con Fabrizio Corona
Corona ha quindi ammesso di aver avuto una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Il mago della fotografia ha dichiarato che la donna sarebbe ancora invaghita di lui.
Sophi ha controbattuto dicendo che, per dire queste cose, quello ad essere ancora interessato è lui. In ogni caso lei continua a volergli bene e a stimarlo.
Leggi anche: Clarissa Selassié cacciata per sempre dallo studio del Grande Fratello Vip? La verità
A quanto pare all’inizio dell’estate scorsa i due hanno provato ad avere una relazione amorosa, ma le differenze caratteriali si sono da subito palesate.
A detta di Sophie sono sorte troppe incomprensioni e il diverso modo di vedere le cose li ha portati ad allontanarsi. Nonostante questo Sophie considera Fabrizio una delle persone più importanti della sua vita.
Ha quindi rivelato che, una volta usciti dal reality, farà incontrare Fabrizio ed Alessandro, poiché tiene a far nascere un legame di amicizia fra i due.