Sophie Codegoni è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La influencer lanciata da Uomini e donne ha fatto tanto parlare di lei soprattutto per la relazione nata con Alessandro Basciano ma non solo.
Ricordiamo anche che durante la sua permanenza nella casa, la ex gieffina ha dovuto spiegare bene il rapporto con Fabrizio Corona. Cosa che poi è successa anche una volta che Sophie è stata eliminata. E Corona non ha poi preso così bene le sue dichiarazioni ma adesso in ballo sono stati tirati anche i genitori.
Fabrizio Corona contro i genitori di Sophie Codegoni
Nelle ultime ore, Fabrizio Corona si è scagliato contro i genitori di Sophie Codegoni. L’uomo ha infatti spiegato che mamma e papà della nota influencer sarebbero alquanto preoccupati per via della storia d’amore nata tra la figlia e Alessandro Basciano.
Corona dal canto suo è ormai sempre più convinto del fatto che la Codegoni e Basciano non siano una vera coppia ma siano semplicemente alla ricerca della visibilità. Fabrizio ha definito i due ex gieffini come dei parassiti per poi prendersela pure con i genitori di lei.
Leggi anche: Lulù Selassiè allontana Manuel Bortuzzo? La fuga notturna preoccupa i fan
Cosa ha detto Fabrizio Corona sui genitori di Sophie Codegoni
L’uomo ha infatti scritto sui social che la madre ed il padre di Sophie Codegoni sono preoccupati per la figlia ma perché in realtà i veri protagonisti vorrebbero essere proprio loro due.
Leggi anche: Amici, LDA nella bufera: lo scherzo a Nunzio è esagerato
Parole molto forti che sui social network e tra i fan della Codegoni non sono di certo passate inosservate. Soprattutto perché dirette ai genitori probabilmente. Non si esclude nemmeno il fatto che Sophie sia già al corrente di questa storia e a questo punto chissà che molto presto non decida di rispondere a Fabrizio Corona. Magari lo farà anche lei tramite il suo profilo social.
