Foto fb
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E’ proprio nella casa più spiata d’Italia che loro si sono conosciuti, avvicinati ed innamorati. Attualmente infatti sembrano ancora più uniti di prima.
Proprio nelle ultime ore è arrivata una indiscrezione molto interessante che potrebbe presto portare Sophie e Alessandro a L’isola dei famosi. A rivelare tutta la verità sono stati proprio i due diretti interessati. Scopriamo i dettagli.
Tutto è iniziato durante una puntata de L’isola party in cui Alessandro e Sophie sono stati ospiti. Basciano ha dimostrato un vero interesse nel voler partecipare a L’isola dei famosi insieme alla fidanzata anche perché quest’anno si partecipa in coppia. Per lui sarebbe una ennesima prova per il rapporto.
“Secondo me sarebbe super divertente, non so quanto lui voglia fare L’Isola insieme a me, secondo me non mi sopporta più e a un certo punto mi affoga” ha così ironizzato Sophie Codegoni da parte sua.
Dopo le parole di Sophie Codegoni e di Alessandro Basciano a L’isola party, si è scatenata la voglia dei fan della coppia di vedere i due in Honduras alle prese con tutte le difficoltà che comporta il reality show condotto da Ilary Blasi.
Leggi anche: Sapete quanto è riuscita a guadagnare Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: cifre pazzesche
Dal Grande Fratello Vip a L’isola dei famosi senz’altro la differenza sarebbe tanta e loro la avvertirebbero. Questa, come ha detto Basciano, sarebbe anche una prova per capire davvero il loro amore e i loro sentimenti in una situazione così dura.
Leggi anche: Avete mai visto la casa dove vivono Sophie Codegoni e Alessandro Basciano?
E se Ilary Blasi avesse bisogno di nuovi naufraghi a quanto pare loro non avrebbero poi così tanti problemi ad accettare. Non ci resta che attendere per capire se Sophie Codegoni e Alessandro Basciano faranno davvero parte de L’isola dei famosi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…