Brutta, bruttissima “mossa” per avere visibilità, fatta dai basciagoni, la coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il mondo del cinema in sommossa, oltre alle critiche mosse da tanti altri influencer, critici e perfino da alcune case di produzione.
Il festival di Venezia “ridotto” ad un teatrino da circo con fenomeni trash. Al coro, contro i due giovani ragazzi, si è aggiunta quella di un noto attore che mostra tutto il suo sdegno per il gesto fatto da Alessandro Basciano.
Cos’è successo al festival di Venezia? Quest’anno era atteso come non mai. Dopo gli anni della pandemia e con un aumento della qualità dei film in concorso, si è studiato tutto nel minimo dettaglio. Pensate che alcuni Vip internazionali, del calibro di Penelope Cruz, cioè capite chi è Penelope Cruz, è stata seguita e addirittura “ripresa” dai direttori organizzativi del festival, per far rispettare gli orari di presenza in sala. Cosa che non succede nemmeno agli Oscar.
Tutti sono stati rispettosi delle richieste fatte. Molti attori hanno avuto la possibilità di conoscere i propri fans, ma sempre nel rispetto della sacralità del concorso. Oggi, questo evento, viene trasmesso in diretta perfino in altre Nazioni con collegamenti di inviati speciali.
C’è stata una critica sollevata dal primo giorno dell’inizio del festival di Venezia, vale a dire quello della presenza degli influencer. Questi non fanno parte del mondo del cinema, ma sono inviati perché testimonial di brand e per attirare l’interesse del web, nonostante non c’è ne sia bisogno.
Purtroppo tra questi ci sono anche i personaggi trash, come Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Quest’ultimo ha usato il red carpet per fare la proposta di matrimonio, sotto i flash dei fotografi, alla Codegoni. Tutto un teatrino vergognoso che ha suscitato polemiche a non finire.
Leggi anche: Adriana Volpe torna in Rai: svelato il motivo della scelta
Probabilmente Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno pensato che quella sarebbe stata la loro occasione di finire al telegiornale, in stile Fedez e Chiara Ferragni. Invece sono stati demoliti da ogni parte. Da indiscrezioni, sono stati “sgridati” perfino dagli organizzatori. Come mai? Il concorso di Venezia propone delle pellicole che sono con temi forti, che mirano a valorizzare il cinema, non sono un evento trash, ma internazionale.
Leggi anche: Giovanni Ciacci, come è diventato famoso lo stylist dei vip
Dopo la critica di Alex Belli, che “asfalta” i due, si unisce la voce di Alessio Vassallo, noto attore di fiction. Lui si rivolge direttamente ad Alessandro Basciano e a Sophie Codegoni dicendo che hanno svilito un posto sacro e che sono personaggi trash, i fenomeni da baraccone su cui ridere, meteore che finiranno nel dimenticatoio.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…