Ci sono “disavventure-avventure” che hanno realmente dell’impensabile, anzi dell’inverosimile, come quello che è accaduto a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.
In una recente intervista rilasciata a Casa Chi, il talk show social “estensione” virtuale della rivista Chi, ideato e diretto da Alfonso Signorini, la coppia dei “basciagoni” ha raccontato un episodio che gli è capitato ultimamente in Turchia.
Una notizia rimbalzata immediatamente nei social. I due sono stati fermati dalla polizia turca mentre erano in aeroporto. Si pensava ad uno scherzo, che non era tale, e l’episodio si è ripetuto per ben 2 volte. Come mai sono stati fermati non una, ma 2 volte per dei controlli?
Disavventura per la coppia “basciagoni”
La storia ha realmente del paradossale. Oggi Sophie Codegoni ne parla divertita, ma mai quanto si diverte Alessandro Basciano.
I due, per questioni di lavoro, si sono dovuti recare in Turchia. Mentre erano all’aeroporto la polizia ha notato che nella carta di identità della modella, qualcosa non andava. Infatti lei è stata fermata per dei controlli e verifiche.
Praticamente le autorità, controllando la foto del documento della ragazza, non l’hanno riconosciuta. In effetti la foto era totalmente diversa dal volto che ha oggi la Codegoni. Una volta che i due sono stati spostati in un ufficio privato, hanno trascorso diverse ore a spiegare che la modella aveva fatto diversi ritocchi estetici. Questa è la spiegazione per cui la foto non rispecchiava la condizione attuale.
Nel momento in cui le autorità, dopo i dovuti controlli, hanno capito il motivo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati “liberati”. L’episodio, a distanza di qualche giorno, mentre i due si spostavano per tornare in Italia, è ricapitato e si è perso altro tempo per spiegare nuovamente il tutto.
Leggi anche: Detto Fatto, addio a Bianca Guaccero? Spunta il nome della nuova conduttrice
Sophie Codegoni imbarazzata per la notizia
Durante il racconto a Casa Chi, che è stato molto divertente, Sophie Codegoni ne ha parlato senza problemi.
La modella non ha mai nascosto che ha fatto diversi ritocchi estetici, sia al volto che al seno. Solo che non si era mai ritrovata a doverlo spiegare in modo così dettagliato, come ha dovuto fare alle autorità turche.
Leggi anche: Davide Silvestri disperato: ha perso l’affare della vita. Poi la bella notizia
Ci sono stati dei momenti imbarazzanti, durante l’intervista, per colpa delle risate eccessive di Alessandro Basciano che ora lo ricorda in modo divertente. In seguito però entrambi hanno ammesso che l’aria, in quei momenti, era molto tesa e la Codegoni era sul punto di avere una crisi di nervi.
Per fortuna non è successo nulla di così grave e questo è diventata una “disavventura-avventura” della coppia, da ricordare con un sorriso.