Per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip è chiusa qualche puntata fa. Per loro però si è aperto il grande portone della vita, esistenza che hanno deciso di passare insieme.
I due appaiono più felici che mai e sono finalmente liberi di vivere la loro quotidianità. Nelle varie stories Sophie e Alessandro trascorrono gran parte delle loro giornate insieme.
La loro coppia quindi, è molto affiatata e c’è chi dice che l’ipotesi di un figlio sia già nell’aria. Un nuovo inquilino sta per bussare alla loro porta?
Sophie e Alessandro: un amore nato sotto l’occhio delle telecamere
Non è di certo la prima volta che un amore nasce fra le mura della casa più spiata d’Italia. Nelle scorse edizioni molte coppie sono nate per poi scoppiare in seguito all’eliminazione dal reality.
Quest’anno gli amori al GF Vip non sono mancati, basti a pensare a Manuel e Lulù e a Biagio e Miriana. Se per i primi l’amore continua a gonfie vele, lo stesso non si può dire per i due vipponi più grandi.
Biagio e Miriana infatti si sono divisi non appena usciti dalla casa e non perdono occasione per scontrarsi nei salottini pomeridiani. La coppia di Alessandro e Sophie invece, sembra aver trovato il giusto equilibrio e la storia fra i due procede per il meglio.
Sophie e Alessandro si sono conosciuti nella casa nel corso degli ultimi mesi del 2021. Alessandro ha dichiarato di essere attratto da Sophie ancora prima del suo ingresso e i due ci hanno messo davvero poco ad avvicinarsi.
È stata una relazione caratterizzata da alti e bassi, numerose liti e inguaribili riavvicinamenti. Ora che la trasmissione è finita, i due meditano di andare a convivere e, probabilmente, di allargare la loro famiglia.
Sophie ed Alessandro sono in attesa del loro primogenito?
Alessandro e Sophie sono molto innamorati. Tra i loro progetti il primo sulla lista è quello di andare a convivere e, a quanto pare, i due avrebbero già trovato casa a Milano.
Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano rompe definitivamente con Alessandro. Cosa accadrà?
Per quanto riguarda invece la nascita di un erede, siamo ancora molto lontani da questo. I due sono ancora molto giovani e, nonostante Alessandro si sia già padre, la bella Sophie ancora non se la sente.
Effettivamente la ragazza ha da poco compiuto 20 anni e ha prontamente dichiarato di voler dedicare il suo tempo alla sua carriera professionale. In una delle ultime puntate del GF Vip ha però dichiarato che uno dei suoi più grandi desideri e quello di mettere al mondo dei figli.
Leggi anche: Michelle Hunziker esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: ecco chi è
Ha inoltre aggiunto che tutto ciò avverrà in un futuro non troppo lontano e che spera che Alessandro possa essere il padre dei suoi bambini.