Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono una delle coppie più seguite e amate di questi ultimi tempi. La coppia è nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip e pare che siano molto più affiatati e innamorati ora che vivono nella realtà. Molto spesso le coppie nate in questi contesti non sono durate molto, ma loro sembrano fare l’eccezione.
Addirittura hanno dei progetti futuri molto seri come la convivenza, il matrimonio e perché no… dei figli tutti loro. Ma la famiglia Basciano si sta già allargando? Scopriamo di più insieme.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, la famiglia si allarga
Avete mai sentito parlare di “copione da reality”? Si tratta di quella situazione che si crea quando una coppia nasce sotto i riflettori e comincia già a fare grandi progetti. Ma poi? Numerose sono le pagine di interviste in cui dichiarano amore eterno, matrimonio, figli e poi… il nulla. Possiamo dire però che non è il caso di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.
I due si sono conosciuti e innamorati dentro la casa del Grande Fratello Vip di questa ultima edizione e ora che sono usciti da quella realtà, sono più innamorati e uniti che mai. In un’intervista a Chi Magazine si sono dichiarati più innamorati che mai e che il loro desiderio è quello che creare un futuro famigliare eccellente. La loro storia dura da qualche mese, ma le idee le hanno molto chiare.
Da quando si sono fidanzati non si sono mai lasciati, sono molto gelosi l’uno dell’altra e ora si trovano di fronte ad un bivio: scegliere se vivere a Milano o Roma. L’idea è quella di trovarne una più grande nella città lombarda, anche perché con loro ci sarebbe anche il figlio di lui Nicolò. Ma che dire dell’idea di avere dei figli tutti loro?
Leggi anche: Il marito di Alberto Matano scoperto da Alfonso Signorini: la verità su Riccardo
Sophie e Alessandro presto genitori?
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non fanno mistero di voler diventare presto genitori. In particolar modo lei ha dichiarato che nel giro di due anni vorrebbe diventare mamma. Ha sempre avuto lo spirito materno e suo fratello più piccolo lo ha cresciuto lei. Il desiderio dunque è tanto, infatti parlano già di un ipotetico nome nel caso in cui l’ex di Uomini e Donne rimanesse incinta di una bambina.
Leggi anche: Uomini e Donne, addio a Gemma Galgani: arriva l’incredibile annuncio
Se fosse così, la vorrebbero chiamare Céline e dichiarano entrambi di desiderare con tutto il cuore di avere una femminuccia. Sarebbe il loro sogno. Fino a questo momento hanno dimostrato di essere una coppia unita e molto innamorata. Chissà se tutto ciò che dichiarano corrisponde alla realtà o farà parte di quel famoso “copione da reality?“