Site icon AmalfiNotizie.it

Paura per Sophie Codegoni, è stata derubata: ecco cosa le è successo

Sophie Codegoni

Instagram

Anche le persone belle e famose possono vivere dei momenti di disgrazia e terrore. Questo è quanto accaduto all’ex gieffina Sophie Codegoni  che, durante una vacanza, se l’è vista davvero brutta. Scopriamo insieme cosa è successo alla bellissima ex tronista bionda di Uomini e Donne.

Alessandro Basciano offre la sua spalla a Sophie Codegoni

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono una coppia da diversi mesi, in quanto dopo il Grande Fratello Vip non si sono più lasciati.

I due trascorrono insieme la maggior parte delle loro giornate, hanno perfino un brand di gioielli insieme e questo consente loro di viaggiare molto. Proprio per questo motivo, l’uomo è sempre pronto ad offrire alla sua ragazza il suo supporto, seguendola in tutte le sue avventure e disavventure.

Alessandro è veramente innamorato della sua Sophie ed è per questo che ha deciso di esserle solidale in un momento come questo.

Sophie Codegoni derubata dei suoi averi

In una delle sue ultime vacanze la bella Sophie Codegoni ha fatto le valigie per Palma de Mallorca, una meta molto amata e ambita da tutti i vip.

Ovviamente ad accompagnarla in questa sua fuga dalla realtà il fidanzato Alessandro Basciano, da sempre presente nelle sue giornate. Durante uno dei suoi momenti di svago, Sophie avrebbe lasciato a pochi metri dalla piscina dell’hotel una semplice t-shirt e delle scarpe.

Leggi anche: Cosa è successo tra Barbara D’Urso e Stefania Orlando? Le due non si parlano più

Dopo aver fatto il bagno e aver deciso di andarsene, Sophie è andata per recuperare i suoi oggetti personali ma non li ha più trovati. Questo ha procurato un grande senso di disagio in Sophie, che non aveva altri effetti per cambiarsi in quanto l’evento durava solamente un giorno.

Perdendo le sue scarpe da ginnastica la ragazza si è sentita amareggiata, in quanto ha dovuto indossare dei tacchi vertiginosi per gran parte del giorno e della notte.

Per fortuna Alessandro, che solitamente prende in giro in diversi modi la sua fidanzata, ha capito l’entità del problema e ha cercato di starle vicino. I due hanno comunque pubblicato sui social quanto accaduto, in modo da informare i fan delle loro disavventure.

Leggi anche: Rivelazione della moglie di Marco Melandri: “Ho baciato un altro pilota”. Matrimonio a pezzi

Recandosi poi al ristorante, Basciano ha deciso di non indossare le scarpe per rispetto di Sophie. Si tratta sicuramente di un gesto di poco conto, ma che Sophie ha indubbiamente apprezzato in quanto Alessandro si è messo nei suoi panni fino in fondo.

La povera Sophie quindi, ha perso parte dei suoi averi personali e la cosa più grave di tutte è che non si sia minimamente accorta di quello che stava succedendo.

Exit mobile version