Sophie Codegoni e Rosalinda Cannavò sono due bellezze televisive sbalorditive. La prima è diventata famosa per essere stata tronista a Uomini e Donne, mentre l’altra è una bravissima attrice italiana.
Entrambe hanno però preso parte al Grande Fratello Vip, anche se in edizioni diverse, e tutte e due hanno trovato l’amore proprio a Cinecittà. Sembra dunque che le due fanciulle abbiano molte cose in comune anche se, a quanto pare, il loro destino artistico le divide.
Rosalinda Cannavò, a molti meglio nota come Adua del Vesco, e Sophie Codegoni hanno entrambe preso parte al Grande Fratello Vip.
Rosalinda è infatti annoverata nel cast della penultima edizione del programma, mentre Sophie è stata un personaggio fondamentale nell’ultima stagione del reality.
Sono davvero molte le cose in comune fra queste due ragazze, in quanto entrambe sono molto giovani e dotate di una bellezza a dir poco indescrivibile. Non tutti sanno però, che il Grande Fratello Vip è stato molto importante per loro e non solo in termini di popolarità.
Nel 2021 infatti, Rosalinda ha avuto la possibilità di incontrare nella casa l’amore della sua vita, Andrea Zenga, con il quale sta tuttora. La stessa cosa è capitata a Sophie l’anno scorso, quando si è letteralmente innamorata di Alessandro Basciano.
I due formano una bellissima coppia e solo qualche giorno fa Alessandro ha chiesto Sophie in moglie. Ma cosa è successo fra le due ragazze?
Tra Sophie e Rosalinda non è successo nulla di particolare, se non il fatto che la prima subentrerà alla seconda nella conduzione di Casa Chi.
Parliamo del fortunato format di Alfonso Signorini che si occupa di trattare di notizie di gossip e attualità in tempo reale. Sophie, quindi, prenderà il posto di Rosalinda che però non è stata licenziata, ma ha deciso di abbandonare la trasmissione per altri motivi.
Leggi anche: Notte di passione con un calciatore: per non parlarne si ritira dal Grande Fratello Vip
Pare infatti che la bellissima attrice siciliana parteciperà alla nuova edizione di Tale e Quale Show, cimentandosi così in una nuova avventura.
Leggi anche: Antonella Clerici che gaffe: è accaduto in diretta a E’ sempre mezzogiorno
Per Sophie invece, questa non sarà l’unica novità della stagione, in quanto la vedremo in un importantissimo programma televisivo. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, la bellissima tronista è stata scritturata nel ruolo di Bonas ad Avanti un altro.
La ragazza ha deciso di iniziare un percorso artistico partendo da zero, ma queste parole non sono piaciute molto all’ex Bonas Questa ha Infatti travisato le parole di Sophie, dicendo che fare la Bonas non è una cosa da nulla, ma un importante traguardo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…