Continua la rivalità tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge? Le due sono state entrambe ex troniste di Uomini e Donne, ma con diversi esisti. Scelte poi per il Grande Fratello Vip, si sono messe al confronto e hanno discusso più e più volte. In questo caso però a spuntarla è stata la Codegoni che ha visto uscire per prima la sua rivale in casa.

Un risultato che nessuno si aspettava, ma che ha dimostrato che il pubblico ha apprezzato più la calma che il bullismo. In effetti Soleil Sorge è un personaggio trash che alle volte esagera.

Provino, casting e scelta dei ruoli

Ora si parla di una seconda vittoria della Codegoni su Solil Sorge, vale a dire quello di averle rubato il ruolo in un programma importante di Canale 5. Ad Avanti un Altro, il quiz show di Paolo Bonolis, per la stagione 2022/2023, cambia la “bonas”. L’attuale Sara Croce è stata silurata dal programma, ma ha già avuto una seconda proposta lavorativa al Maurizio Costanzo Show.

Sono stati fatti i casting per trovare una nuova figura sensuale, ma che abbia una buona dialettica in modo da poter anche rispondere alle provocazioni dei conduttori. A presentarsi ai provini c’è stata Sophie Codegoni che è stata poi scelta. Dunque vedremo lei nella prossima stagione di Avanti un Altro.

C’è chi ha detto che però anche Soleil Sorge si era proposta per fare il casting, ma che non è stata convocata per il provino. Come mai? Eccessiva sovraesposizione in aggiunta ad un personaggio che è troppo provocatorio. Sonia Bruganelli, qualche mese fa, dichiarò che la bella influencer stava facendo questi errori. Ciò non dà la possibilità di crescere e di modificare i lati del proprio carattere o comportamento che non piacciono al pubblico. Dunque non solo non ha fatto il casting, ma non è stata proprio ricontatta nonostante si sia candidata tramite il suo agente.

Bonas a Avanti un altro? No, grazie

L’indiscrezione è certa, ma Soleil Sorge dice la sua ora, dopo che è stata confermata che Sophie Codegoni sarà la prossima Bonas. L’influencers italo-americana, ha dichiarato che lei non ha fatto il provino. Non farebbe mai questo ruolo in Avanti un altro poiché ha altri obiettivi, cioè diventare conduttrice.

Leggi anche: Vittorio Sgarbi umilia Pier Silvio Berlusconi: “Voglio più soldi” ma la cifra è astronomica

Augura alla Codegoni buona fortuna perché lei ci sta bene in questa parte. Risposta pungente, ma, come sempre, arrogante. Intanto è vero che lei non ha fatto il provino, non l’hanno chiamata infatti. In secondo luogo lei non farebbe questi ruoli? Come mai allora si è presentata all’Isola dei Famosi, come piratessa, completamente nuda con un costume a perizoma che era vergognoso?

Leggi anche: Rivoluzione Mediaset: chi torna e chi esce tra i conduttori famosi

La visibilità che c’è ad Avanti un altro è un ottimo trampolino di lancio, offre tante nuove occasioni e un aumento sicuro di follower.