La loro è una coppia molto unita e sicuramente ci ha fatto sognare durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Parliamo dei bellissimi Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

Il loro amore può essere percepito da tutti ma, a quanto pare, il ragazzo avrebbe deciso di chiedere alla bionda di diventare la donna della sua vita. Ecco come ha fatto la proposta il bel Basciano alla sua Sophie.

Alessandro Basciano fa la proposta di matrimonio a Sophie Codegoni

Il Festival del Cinema di Venezia è un’occasione molto importante per vip provenienti da ogni parte del mondo. È proprio in questa occasione che le personalità più influenti d’Italia hanno modo di solcare il red carpet del bellissimo capoluogo veneto.

Per giorni e giorni non si fa che parlare di moda, degli outfit indossati dalle star e dei vari scatti rubati durante la sfilata di rito.

Quest’anno però, un altro argomento farà a lungo parlare, in quanto si è tenuto un episodio che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Come molti altri vip anche Alessandro e Sophie si sono recati al Festival del Cinema di Venezia.

I due sono apparsi in tutta la loro bellezza e al momento delle foto Alessandro ha deciso di inginocchiarsi davanti a Sophie. Ha poi tirato fuori una scatolina nera nel quale brillava un bellissimo anello di fidanzamento.

Sophie, in un primo momento, non si è resa conto di quello che stesse succedendo ma, una volta capito, ha baciato il suo Basciano e ha detto sì. Il gesto è diventato subito virale e gli stessi fotografi hanno riservato tutta l’attenzione alla nuova coppia ufficiale.

Quando avverrà il matrimonio fra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni?

Ovviamente la bella Sophie ha subito detto di sì e ha postato sul suo account Instagram le foto dell’anello. Al momento però, è davvero troppo presto per parlare di una data, in quanto organizzare un matrimonio non è sicuramente semplice come si possa pensare.

Leggi anche: Tomaso Trussardi ha dimenticato Michelle Hunziker: beccato con Bashir

Secondo alcuni, i due potrebbero convolare a nozze entro i prossimi due anni, ma al momento non si hanno notizie in merito. Sicuramente la cerimonia sarà sfarzosa, così come la location, e la bella Sophie opterà per un abito da principessa.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti torna al lavoro, ma è incinta o no? Finalmente esce allo scoperto

Per quanto riguarda la figura degli invitati e dei vari testimoni, potremo scorgere al matrimonio dell’anno molti ex-vipponi del Grande Fratello. Secondo il parere di molti, la bella Sophie potrebbe scegliere come damigelle d’onore le sorelle Selassiè, mentre come testimone Soleil Sorge.

Nulla, invece, è stato confermato per il bel Basciano che, durante il GF Vip si è mostrato molto riservato anche per quanto riguarda l’instaurazione di rapporti di amicizia.