Site icon AmalfiNotizie.it

Caos per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, lo sfogo dell’ex è terribile

Foto Instagram

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nel programma più famoso e seguito d’Italia e stiamo parlando del Grande Fratello Vip. Durante il reality si sono innamorati e hanno continuato la loro love story anche al di fuori. La coppia è molto seguita sui social e hanno milioni di italiani che li supportano.

Qualcuno però in questi giorni ha espresso il suo disappunto. O meglio, ha espresso un parere sulla vita di questi due giovani, anche se non in maniera diretta. Scopriamo cosa è successo e a cosa ci riferiamo.

Grandi progetti per la coppia Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Anche se non abbiamo seguito il Grande Fratello Vip, conosciamo tutti la coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due giovani si sono conosciuti e innamorati durante il reality del Grande Fratello Vip e da quando sono usciti dal programma hanno una gran voglia di gridare al mondo intero il loro amore.

In molte occasioni, hanno dichiarato di avere molti progetti per il futuro e persino molto seri. Il primo passo lo hanno già fatto, sono andati a convivere e ora stanno cercando una casa più grande e più adatta alle loro esigenze. Pare infatti che Alessandro abbia intenzione di portare con sé il figlio Nicolò.

Hanno anche dichiarato che pensano al matrimonio e a dei figli. Ed è proprio il tema figli che ha fatto arrabbiare l’ex di Alessandro, Clementina Deriu. Oltretutto, la donna non è solo la compagna di un tempo dell’ex modello, ma è anche la madre del loro figlio. In un post sui social, Clementina ha lanciato una frecciatina ad Alessandro. In realtà non fa riferimento ad una persona in particolare e non ha fatto nemmeno i nomi, ma il messaggio è abbastanza chiaro.

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti aspettano il quarto figlio? La famiglia si allarga

Il duro sfogo di Clementina Deriu, l’ex di Alessandro Basciano 

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono una coppia da qualche mese e stanno avendo dei progetti molto seri e importanti per il loro futuro. In più occasioni hanno dichiarato di volere dei figli e questa rivelazione ha scatenato l’arrabbiatura dell’ex di Alessandro Basciano. Nella giornata di ieri, 13 giugno, Clementina Deriu ha pubblicato un post riferito ai padri disinteressati.

Leggi anche: Che paura per Pierpaolo Pretelli: Giulia Salemi rivela tutto sui social

La donna non ha fatto riferimento ad Alessandro in particolare e non ha fatto nomi, però le parole sono ben mirate e chiare. In particolare Clementina si è lamentata di quegli uomini che non danno attenzione ai propri figli, mettendo al primo posto altro. Il suo pensiero è stato interpretato da molti come messaggio nei confronti di Basciano.

Dalle sue parole sembra che il fidanzato di Sophie Codegoni non si occupi in modo adeguato del figlio Nicolò. Verrebbe quindi “accusato” di vederlo solo nei momenti stabiliti dalla legge e di fare il minimo indispensabile. Per il momento Alessandro non ha risposto, attendiamo di scoprirne il risvolto.

Exit mobile version