Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una delle coppie più seguite di questi ultimi tempi. Un amore nato sotto i riflettori del Grande Fratello Vip e che ha un seguito davvero incredibile anche nella realtà quotidiana. In queste ore si sono lasciati andare a delle confessioni piccanti che riguardano la loro sfera intima. Ecco cosa ha dichiarato la bellissima influencer.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, dal Grande Fratello Vip alla realtà 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti in questa ultima edizione del Grande Fratello Vip e stanno vivendo la loro storia d’amore fuori dalle telecamere. Sembra che stia andando tutto bene a discapito di chi diceva che sarebbero durati poco. Appena usciti dal programma sono andati subito a convivere e stanno pensando a dei progetti futuri importanti e seri.

Il primo passo sarà quello di andare a vivere in una casa tutta loro e per il momento stanno decidendo se scegliere Roma, piuttosto che Milano. Poi si penserà al matrimonio e a dei figli. Entrambi hanno dichiarato di essere pronti a diventare genitori e nell’arco di due anni, Sophie vorrebbe diventare mamma.

Per quanto riguarda il matrimonio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha lanciato una frecciatina al suo compagno. Infatti, in una recente intervista avrebbe detto che si aspetta il gesto di altri tempi, compreso l’anello. Ha anche rivelato che non ha alcun dubbio, considerato che tutto ciò che Alessandro le ha detto quando erano nella casa l’ha rispettato.

La coppia però non fa sapere ai propri affezionati solo i dettagli più dolci della coppia, ma si spingono oltre. Hanno rivelato anche quante volte hanno un rapporto intimo, paragonandosi anche a una delle coppie hollywoodiane più amate di sempre. Scopriamo insieme cosa hanno confidato.

Le rivelazioni piccanti di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono molto attivi sui social e fanno sapere ai loro fan ogni minimo dettaglio della loro quotidianità. In una recente intervista al settimanale Chi, si sono lasciati andare a delle rivelazioni piccanti che riguardano la loro sfera intima. L’ex tronista di Uomini e Donne per far capire quando la loro sfera intima sia attiva, ha citato una della coppie più famose del cinema hollywoodiano.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? Pancino sospetto e tanti indizi social. Ecco la verità

Ci stiamo riferendo a Jennifer Lopez e Ben Affleck ricordando quanto appreso in questi giorni dal web. L’attrice americana avrebbe infatti fatto firmare un contratto al futuro marito in cui c’è una clausula che lo obbligherebbe ad avere rapporti intimi quattro volte alla settimana. Alle penne del settimanale Chi, Sophie avrebbe dichiarato che lei e Basciano li superano di ben tre volte.

Leggi anche: Sapevate che Belen è stata fidanzata con un cavaliere del trono over di Uomini e Donne?

Sophie e Alessandro starebbero quindi provando la vita di coppia prima del grande passo in una casa a Milano, una sorta di rodaggio. Se tutto dovesse funzionare, ci sarà quindi la proposta e tutto il seguito. Sicuramente i grandi progetti ci sono, ora manca solo la pratica.