Smentite le dicerie sul conto di una separazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. A quanto pare i due non solo sono ancora insieme, ma sono ancora più innamorati. Si erano scatenati i commenti che li vedevano allontanarsi sempre di più.
Dopo giorni e giorni di assenza dai social è stata Sophie Codegoni a chiarire la situazione sentimentale ed ora entrambi hanno dato mostra di come stanno le cose.
Un giorno di divertimenti in sala giochi
Il problema che ha scatenato i fans, nel cercare informazioni su un’eventuale crisi di coppia, nasce dalla loro assenza dai social. Per degli influencer, non mostrarsi continuamente visibili, vuol dire che ci sono dei problemi in corso. La prima cosa che hanno pensato i fans e che i due si erano separati.
Sophie Codegoni è intervenuta qualche giorno fa, affermando che non è stato possibile aggiornare il suo profilo a causa di una serissima problematica “immobiliare”. A breve inizieranno le registrazioni di Avanti Un Altro dove lei è stata scelta come la nuova Bonas. Ha dunque la necessità di trovare una casa a Roma.
Purtroppo l’impresa sembra disperata perché non trova nulla di adatto. Non è chiaro se poi stia cercando casa insieme ad Alessandro Basciano.
Per consolarla, il fidanzato, ha deciso di trascorrere una giornata con lei in sala giochi. Un passatempo non impegnativo dove ci si diverte come quando si era adolescenti. Ci sono stati momenti molto divertenti e Sophie Codegoni mostra soddisfatta il nuovo rivale in amore di Alessandro Basciano.
Sophie Codegoni e il regalo vinto da Alessandro Basciano
Sul profilo della Codegoni vediamo una foto dove lei è abbracciata ad un peluche gigante. C’è il commento di Basciano che afferma che ha trascorso più di 2 ore per riuscire a vincere quel “coso”. Tra le domande dei fans e le risposte dei due, si è ricostruita la loro giornata. Cos’hanno fatto? Nulla di eccezionale. Dato che non possono andare al mare, appunto perché ci sono impegni di diversa gravità, sia lavorativa che immobiliare, hanno deciso di fare un “colpo di test” è andare in sala giochi.
Leggi anche: Alfonso Signorini confessa la verità su Ilary Blasi: “Ecco come l’ho trovata”
Qui hanno realmente giocato come dei bambini e poi c’è stata la vincita di questo grande peluche che sarà, a quel che si è capito, il primo componente di arredo della nuova casa, quando la troveranno.
Leggi anche: L’Eredità: Massimo Cannoletta non ha avuto ancora il mega montepremi. Ecco perché
Concludendo i due sono ancora insieme, impegnati, ma tanto felici. Questo vuol dire che la relazione non ha alcuna nube all’orizzonte, ma solo tanti progetti che li vedono più uniti che mai.