Sophia Vegas: chi è, età, vita privata della donna con il girovita più piccolo al mondo

Sophia Vegas è uno dei personaggi più chiacchierati e discussi al mondo a causa del suo girovita, il più piccolo al mondo.

Sophia Vegas: chi è, età, vita privata della donna con il girovita più piccolo al mondo

Sophia Vegas è nata a Berlino il 1° settembre del 1987, il suo nome all’anagrafe è Sophia Hildebrand.

Sin da piccola sognava di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ma probabilmente non immaginava di diventare un fenomeno di interesse mondiale.

Truffò e derubò anziana a Maiori: in manette un uomo del napoletano / Video

E' stato fermato dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi un uomo originario del napoletano accusato di aver truffato un'anziana in Costiera Amalfitana.L'ordinanza di custodia...

Ha provato a sfondare nel mondo del giornalismo, prima di lasciare questo lavoro nel 2009. L’anno seguente si è sposata con Bert Wollersheim.

La loro è un’unione andata avanti sino al 2016, quando è subentrata la separazione. Il divorzio ufficiale è arrivato nel 2017.

Come detto in precedenza Sophia Vegas è diventata un fenomeno mondiale per il suo girovita, il più piccolo del mondo.

Per poter raggiungere questa sorta di primato ha scelto di sottoporsi all’asportazione di 4 costole. Il percorso si è concluso nel 2017 quando ha ottenuto la fama mondiale si è esposta inevitabilmente a tantissime critiche.

Nonostante i soli 46 centimetri del suo girovita è riuscita a diventare madre. Questa sera sarà per la prima volta in Italia, nel programma Live – Non è la D’Urso.