Rosalinda Cannavò ospite a Verissimo, accolta nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, racconta alcuni particolari interessanti della sua vita. La Cannavò è nota anche per essere stata concorrente del Grande Fratello Vip e si appresta a ritornare in TV con la partecipazione a Tale e Quale Show.
La conosciamo anche come una persona solare, ma spesso non è tutto oro ciò che luccica e infatti Rosalinda Cannavò ha raccontato di essere stata protagonista di una situazione piuttosto dolorosa che ha vissuto qualche anno fa.
La malattia di Rosalinda Cannavò
Come era stato chiarito anche nelle anticipazioni di Verissimo a proposito della sua partecipazione alla trasmissione che anche quest’anno è stata riconfermata con un doppio appuntamento settimanale, l’attrice ha raccontato che ha vissuto una situazione piuttosto difficile qualche anno fa, dando retta ad alcune persone, che le avevano consigliato e l’avevano esortata caldamente a perdere peso per avere più possibilità di lavorare nel mondo dello spettacolo, in particolare in televisione.
Per lei è stato davvero un incubo, perché è caduta nella malattia dell’anoressia. Rosalinda Cannavò non ha fatto mistero che le è stato detto che doveva perdere dei chili e per questo per tantissimi anni è sprofondata nell’anoressia.
Molto delicata l’intervista di Silvia Toffanin nei confronti di Rosalinda Cannavò. Infatti alla famosa attrice è stato chiesto anche che cosa ha provato quando è venuta a sapere del suicidio di Teodosio Losito, noto sceneggiatore di diverse fiction di cui la stessa Cannavò è stata protagonista.
Leggi anche: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, matrimonio in vista? La verità
Rosalinda ha dichiarato che quello è stato un evento molto brutto, che l’ha svegliata e che l’ha portata alla decisione di allontanarsi da quel mondo. Si è resa conto, secondo le sue stesse dichiarazioni, che quel mondo la stava distruggendo, così come ha fatto con Losito.
Rosalinda Cannavò chiude con Adua Del Vesco
Non dobbiamo dimenticare che per diverso tempo Rosalinda Cannavò ha usato un nome d’arte per recitare nelle fiction della Ares. Si faceva chiamare Adua Del Vesco. Oggi però la sua vita è completamente cambiata, infatti l’attrice ha rivelato a Silvia Toffanin che questo capitolo legato a quel nome d’arte e a quelle fiction è definitivamente chiuso.
Leggi anche: Rosalinda Cannavò e il dramma dell’anoressia: ecco quanto pesava
Per lei non esiste più, in quanto lo considera soltanto un brutto ricordo. Oggi è molto più consapevole e ha precisato che non permetterà più a nessuno di approfittarsi di lei.
