Tutti siamo a conoscenza ormai delle dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip in questa edizione in corso. Abbiamo imparato a conoscere bene i protagonisti della nuova edizione del reality e sappiamo che nel corso delle settimane si sono creati dei rapporti di amicizia e a volte i vip nella casa hanno sperimentato anche qualcosa in più.

Certo, non tutti si potevano aspettare quello che si è configurato come un vero colpo di scena, che ha avuto come protagonista una delle concorrenti della scorsa edizione del reality. Stiamo parlando di Clarissa Selassié, che ha deciso di fare un gesto davvero incredibile. Vediamo che cosa è successo immediatamente all’esterno della casa del GF Vip.

Il messaggio di Clarissa Selassié

Clarissa Selassié, che abbiamo avuto modo di vedere all’interno della casa nel corso della scorsa edizione del reality Mediaset, ha compiuto un gesto al di fuori della casa di Cinecittà. È tornata, infatti, all’esterno dell’abitazione in cui sono presenti i personaggi famosi e con un megafono ha dichiarato il suo interesse nei confronti di uno dei concorrenti che si trovano nella casa.

Ma a chi si rivolgeva Clarissa Selassié? L’obiettivo era quello di attirare l’attenzione di Andrea Maestrelli, uno degli ultimi concorrenti entrati nel reality. Clarissa, urlando con il megafono, ha detto “Andrea sono pazza di te”, facendo anche un riferimento esplicito al bacio che proprio Andrea e Giaele si sono scambiati.

Non sappiamo per ora se il concorrente abbia avuto occasione di sentire il messaggio che le è stato rivolto da Clarissa Selassié. Di certo, però, il messaggio è stato sentito direttamente da Giaele, che ha avuto occasione di sfogarsi con un’altra concorrente, Oriana Marzoli. Giaele ha, infatti, detto che lei bacia qualcuno, Dana rosica ed altre arrivano ad urlare.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, entra l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi? La verità

Le dichiarazioni di Clarissa Selassié

Ma qual è la verità sul messaggio di Clarissa Selassié? Sembra che lei e Andrea si siano conosciuti già diverso tempo fa. Infatti Clarissa, che è stata intervistata da Biccy, ha spiegato che Andrea Maestrelli frequentava la stessa scuola di Lulù e che loro due non si sono mai calcolati, soprattutto per una sensazione di timidezza.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli quando tornerà in studio? La verità

Lei però non si è arresa e adesso ha voluto dire ad Andrea che quando uscirà lo porterà a casa sua. Cosa succederà adesso? Gli autori del Grande Fratello Vip decideranno di far entrare Clarissa Selassié all’interno della casa, per un confronto con alcuni dei personaggi famosi e ovviamente con Andrea? Chissà cosa penserà adesso il calciatore, appena saprà di ciò che è successo all’esterno della casa.

Change privacy settings
×