Sonia e Alberto hanno trovato in Matrimonio a Prima Vista l’occasione per conoscersi e viversi una meravigliosa storia d’amore.

Alberto Miliziano: L’osteopata con il ritmo nel sangue

Nativo di Nova Milanese, in provincia di Monza Brianza, Alberto ha 28 anni. Dopo anni dedicati al mondo dei software, ha deciso di fare una svolta radicale nella sua vita, abbandonando un contratto a tempo indeterminato per tornare a studiare. Ora, esercita come osteopata e, di notte, mette in mostra le sue capacità come DJ. Nonostante si descriva come una persona generosa, altruista e sensibile, le sue esperienze amorose non sono state delle più fortunate. Sportivo e sicuro di sé, Alberto cerca ora una relazione sincera e duratura.

Sonia Liverani: L’esuberante disegnatrice tecnica

Originaria di Faenza, in provincia di Ravenna, Sonia ha 27 anni. Cresciuta in una famiglia ricomposta, ha un legame profondo sia con il padre naturale che con il patrigno, da lei affettuosamente chiamato Tato. La sua indipendenza è emersa sin dalla giovinezza, iniziando a lavorare a soli 16 anni nella pizzeria del patrigno. Ora si dedica al mondo del disegno tecnico. Sebbene la sua personalità esuberante e libera risplenda, Sonia ha anche un lato serio e responsabile. La sua tendenza a innamorarsi dei cosiddetti “bad boys” l’ha portata a cercare un compagno con caratteristiche diverse, qualcuno che sia indipendente, intraprendente e ambizioso.

L’avventura di Alberto e Sonia in “Matrimonio a Prima Vista”

Ti potrebbe interessareMatrimonio a Prima vista, cos’è successo dopo la convivenza tra Sonia e Albertomatrimonio a prima vista sonia alberto

Con una undicesima edizione che promette grandi emozioni, Alberto e Sonia rappresentano una delle coppie più interessanti. Alberto, pur avendo avuto molte opportunità di relazioni, ritiene di non aver ancora trovato la persona giusta. Sonia, dal canto suo, vuole andare oltre la sua tendenza a razionalizzare tutto in amore e cerca un partner che non segua lo stereotipo del “bad boy”.

Gli esperti hanno visto in loro una grande potenzialità. Entrambi hanno mostrato una forte voglia di cambiamento e di miglioramento personale. L’attrazione fisica tra i due potrebbe fare da catalizzatore, ma le loro personalità sembrano anche complementari, promettendo una chimica profonda.

Il viaggio di cinque settimane

Durante il programma, le coppie attraversano diverse fasi e sfide, e per Sonia e Alberto non è stato diverso:

1^ puntata:

Il primo incontro al’altare ha riservato sorprese positive, con una reciproca impressione molto favorevole.

2^ puntata:

La chimica tra i due diventa palpabile. Non solo si sentono attratti l’uno dall’altra, ma si lasciano andare a un bacio spontaneo durante le foto.

3^ puntata:

Il viaggio di nozze in Madagascar li vede immergersi completamente nel ruolo di sposi. Condividono molti interessi e tutto sembra procedere alla perfezione.

4^ puntata:

Una piccola incomprensione mette alla prova la loro unione, ma la loro connessione si rivela più forte delle difficoltà. Così tanto che decidono di celebrare nuovamente il loro amore con un rito tradizionale del Madagascar.

E il loro futuro insieme?

Matrimonio a Prima Vista” è famoso per le sue storie imprevedibili, e il pubblico è sempre curioso di sapere se le coppie decideranno di continuare il loro viaggio insieme anche fuori dallo show. Per Alberto e Sonia, l’avventura è appena iniziata, e i telespettatori sono impazienti di scoprire come evolverà la loro relazione.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa