Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis tornano a far parlare di sé per via di un’intervista rilasciata da poco dalla stessa Bruganelli in cui ha affermato che a breve andrà via di casa. Ma quindi c’è aria di crisi? Capiamo meglio la situazione.

Sonia Bruganelli va via di casa. Ecco il perché

Durante una recentissima intervista al Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha raccontato che a breve andrà via di casa e dormirà separata dal marito. In realtà, già sapevamo che la coppia dormiva in stanze separate poiché dichiarato dalla stessa Sonia, ma ora si spingono ancora più oltre. Vivranno infatti un due palazzi differenti, ma che comunque saranno comunicanti tra loro.

Questo cambiamento non riguarderà solo loro due, ma coinvolgerà anche le loro due bambine, Silvia e Adele. Una starà con papà Paolo e l’altra con mamma Sonia. Durante l’intervista sopra citata, la moglie di Paolo Bonolis aveva dichiarato che il fatto di dormire in stanze separate era simbolo di civiltà. Ora invece hanno deciso di compiere un passo ancora più grande.

È ovvio che questa dichiarazione abbia scatenato immediatamente il dubbio su una crisi, ma Sonia ha ammesso che i due sono più uniti che mai ed è questo il segreto per far durare a lungo una coppia. La Bruganelli ha spiegato che si sta sistemando casa nuova in cui vivrà insieme con la figlia Adele, mentre Silvia resterà con papà Paolo.

In realtà i due appartamenti saranno comunicanti tra loro e uniti da una doppia porta presente nei terrazzi. Secondo Paolo e Sonia questo è il segreto di rimanere insieme per molto tempo. La chiacchierata con Il Corriere della sera ha proseguito poi con il racconto sul Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha dichiarato.

Leggi anche: La dedica social di Chiara Ferragni a Ilary Blasi spiazza i fan

Sonia Bruganelli parla del Grande Fratello Vip 

Sonia Bruganelli ha voluto raccontare della sua scelta (condivisa dal marito) di andare a vivere in un’altra casa nonostante non ci sia alcuna crisi o aria di tempesta. Per la coppia è un modo per durare più a lungo e hanno coinvolto anche le loro due bimbe. Una seguirà il papà e l’altra la mamma. In verità si tratterebbe solamente di vivere e frequentare un tetto diverso perché i due appartamenti saranno comunicanti.

Leggi anche: Gravidanza Aurora Ramazzotti: la figlia di Michelle Hunziker rivela tutto sui social

La Bruganelli è poi passata a parlare del suo ruolo che a breve ricoprirà al Grande Fratello Vip. È molto contenta di trovarsi accanto Orietta Berti, anche perché ormai era nota l’antipatia che regnava con Adriana Volpe. Siamo certi che anche quest’anno ne vedremo delle belle al Grande Fratello Vip, ma per quanto riguarda la vita privata dell’opinionista procede tutto a gonfie vele anche se vivrà in una casa diversa dal marito.