Vip e Personaggi

Sonia Bruganelli va via di casa: Paolo Bonolis reagisce così

Le affermazioni di Sonia Bruganelli sembrano talmente assurde, per la morale comune, che in molti non credono che siano vere. La crisi di coppia che per tutti avviene con la separazione dei letti, come a dire che i due orami sono alla frutta, per lei hanno un altro significato.

Per l’opinionista del Grande Fratello Vip non è altro che un modo di vivere civile. In America già dai primi anni del 1950 c’era l’uso di camere matrimoniali con i letti separati.

Crisi di coppia sempre più presente, ma smentita

Mentre i gossip si scatenano con la crisi di coppia tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, a lei, le domande su questa situazione, non la toccano. La semplicità con cui esprime le opinioni e stili di vita vengono dette con parole candide che ipnotizzano. Chi lo dice che una coppia deve per forza vivere insieme e dormire nello stesso letto? C’è amore anche conservando la propria privacy. Detto in questa maniera, si ha già una ottica diversa. I fidanzati che non vivono insieme però si amano anche a distanza.

Avendo questa idea, adesso la Bruganelli ne “spara” una delle sue. Ha intenzione di vivere in un’altra palazzina che sia sua, ma comunicante con la palazzina di Paolo Bonolis. Ora la situazione, ai nostri occhi, si modifica. Praticamente i due sono separati, ma per lei non c’è crisi di coppia. Il motivo è quello di poter avere una propria vita, ma rimanendo comunque una coppia sposata.

Magari nella sua testa tale discorso ha un senso. Però quando c’è una coppia che si separa, andando a vivere in due residenze diverse, per noi è crisi di matrimoniale. Candidamente Sonia Bruganelli dice che lei rimane la moglie di Paolo Bonolis, i due non si sono separati, hanno deciso di provare a vivere in due ambienti diversi. Aggiunge che però ci sarà un cortile esterno che è comunicante.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? La figlia di Eros e Michelle confessa tutto

Segno di “civiltà”? Sonia Bruganelli dice di si

A chiunque l’attacchi per questa decisione, l’opinionista del Grande Fratello Vip, risponde che è un segno di civiltà rimanere insieme, ma distanti. Cosa abbiamo scoperto noi? Sonia Bruganelli può far o vuol far credere che lei sia all’avanguardia con queste idee, ma in realtà ci sembra una “storia vecchia come il mondo”.

Leggi anche: Reazione a Catena, sapete quante puntate hanno vinto i Tre allo spiedo? Da non credere

Perché i due non divorziano? Per i figli! Quante sono le coppie che non si sono mai lasciati, nonostante fosse finito l’amore, per crescere i figli? Infinite. La civiltà si mostra in modo diverso. L’importante è che due adulti consenzienti prendano delle decisioni in modo che nessuno dei due soffra.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

12 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

15 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

18 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

19 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

20 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

24 ore ago