Finalmente Adriana Volpe si sbottona e risponde alla sua “non riconferma” come opinionista al Grande Fratello Vip. Da settimane si aspettava una qualche dichiarazione dopo la riconferma di Sonia Bruganelli.
Quest’ultima non si è fatta certo apprezzare per l’eleganza di alcune sue affermazioni sulla bella Volpe, con parole di fuoco, addirittura eccessive. Se poi osserviamo i commenti e le domande sul web, c’è una buona percentuale di pubblico che è rimasta delusa dall’assenza di Adriana.
Nessuna finta antipatia, tutto vero
Lo scontro tra le due opinioniste, nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, cioè Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, era talmente acceso che sembrava quasi una recita. Le due non si trovavano d’accorso su nulla. Se una diceva bianco l’altra rispondeva nero. Quando una delle due, cercando di essere accomodante, diceva forse e nero, l’altra rispondeva allora è bianco.
Un’antipatia a pelle probabilmente, ma le due continuavano i loro chiarimenti perfino quando terminavano le dirette oppure prima di iniziare le puntate. Insomma non si sopportavano, anzi per meglio dire è Sonia Bruganelli che detestava la bella Adriana Volpe.
A distanza di mesi dal termine del reality show, ci sono stati nuovi problemi per formare il cast. Le opinioniste sono state al centro dell’attenzione. Infatti la Bruganelli, da principio, ha detto che non avrebbe partecipato ad una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Dopo mesi di un “No” deciso, ora è stata riconfermata.
Invece, con grande stupore dal pubblico, Adriana Volpe, splendida nel suo ruolo di opinionista, è stata cacciata via. Come mai però c’è stato questo ribaltone delle parti?
Leggi anche: La Talpa, arriva la decisione: alla conduzione un personaggio amatissimo
Adriana Volpe, il pubblico è con me!
In seguito all’ennesimo attacco da parte di Sonia Bruganelli, Adriana Volpe ha postato sui social molti articoli, commenti e feedback lasciati dal pubblico durante il suo ruolo da opinionista al reality show.
Ormai è certo che troveremo la moglie di Paolo Bonolis su una delle poltrone, ma al suo fianco ci sarà Orietta Berti. La scelta è discutibile, ma sembra che in questo modo ci sarà una maggiore visibilità della Bruganelli. Questo è il primo “sospetto” di una scelta pilotata.
Leggi anche: Caos Chiara Ferragni: rivelato il cachet per il Festival di Sanremo. Cifra incredibile
In secondo luogo la Volpe fu la prima a far scoprire il triangolo Duran – Belli – Soleil. Un teatrino che, secondi tanti, è stato studiato a tavolino, forse proprio in combutta con gli autori e il conduttore del reality. Ovviamente sono voci mai state confermate, ma se hanno deciso di tagliare fuori la Volpe, che è astuta come il cognome che porta, è forse perché aveva scoperto tutto e mostrato al pubblico?
