La prossima edizione del Grande Fratello Vip sta creando scompiglio grazie a Sonia Bruganelli. Ancora non sono stati decisi tutti i partecipanti. Si parla di qualche cambiamento nel format, ma non si sa quali siano. Ora ci si mettono le opinioniste a creare ulteriore disordine. Erano due le cose certe del Grande Fratello Vip, il conduttore e poi le opinioniste.

Alfonso Signorini sarà sul palco, poiché è anche il direttore artistico. Le opinioniste sono Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Nuovo colpo di scena, la moglie di Paolo Bonolis ci sta ripensando

I contratti non rispetti, inconcepibile per Sonia Bruganelli

Una volta che la Bruganelli ha firmato il contratto c’è stato il primo colpo gobbo della produzione, cioè l’anticipazione del programma. Il Grande Fratello Vip non partirà il 19 settembre, ma il 12 settembre. Cosa che nessuno si aspettava, ma che è confermata nel palinsesto della Mediaset.

Questo è bastato per far indispettire la moglie di Paolo Bonolis che si è lagnata pubblicamente sui social. Però alla fine si parla solo di una settimana, quindi, a malincuore, la donna non ha fatto ulteriori rimostranze.

Adesso ci sono dei rumors che dichiarano che, in caso ci sarà un successo del Grande Fratello Vip, com’è accaduto lo scorso anno e quello precedente, la seconda estensione arriverà a marzo. Come mai? Per riuscire ad avere la più lunga edizione di questo format.

Dunque questa è una probabilità. Certo che se non si ha il successo sperato, quindi si parlerebbe del primo flop della conduzione di Alfonso Signorini, la trasmissione terminerà a dicembre. Ogni anno, nel palinsesto Mediaset, viene considerata la “riserva”, cioè la possibilità di estendere un programma “sacrificando” qualche telefilm. Molte serie televisive vengono messe in onda in estate perché sono state spostate appunto perché si allungano le puntate di qualche trasmissione.

Grande Fratello Vip, già si parla di un’estensione?

Possiamo dire che questa è una notizia in anteprima, cioè quella che dichiara che Grande Fratello Vip sta già preventivando il termine del programma a marzo. Appena Sonia Bruganelli è stata messa al corrente di questa possibilità, sussurrata da qualche rumors, ha sbottato sui suoi profili social.

Leggi anche: Amici, finalmente Alessandra Celentano e Veronica Peparini hanno fatto pace

L’opinionista proprio non vuole rimanere fino a marzo. Un pettegolezzo che però potrebbe far recidere immediatamente il contratto. Tant’è che a breve ci sarà un colloquio diretto con Alfonso Signorini. Probabilmente, quello che pensiamo noi, è che Sonai Bruganelli rimarrà fino a dicembre, in caso poi c’è l’estensione del Grande Fratello Vip, se lei non vuole continuare, allora interverrà la sostituta.

Leggi anche: Bacio tra due ragazze, la suora si arrabbia e interviene: ma stanno girando un film. Che gaffe

Chi potrebbe essere? Magari tornerà Adriana Volpe? Mica è un teatrino che studiato dagli autori? Prima la calunnia e poi invece il colpo di scena?