Site icon AmalfiNotizie.it

Sonia Bruganelli torna al Grande Fratello Vip: ecco il ruolo scelto da Alfonso Signorini

La posizione di Sonia Bruganelli ha più volte fatto discutere. La donna ha preso parte in qualità di opinionista all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Solo pochi giorni fa però, la moglie di Paolo Bonolis aveva esternato di come questo ruolo non calzasse sul suo personaggio. Da qui era emersa la volontà di dedicarsi ad altri progetti, volontà che, a quanto pare, è nuovamente cambiata nelle ultime ore.

Contrariamente ai pronostici infatti, la Bruganelli potrebbe ricomparire nel cast del Grande Fratello Vip 7. Ecco il ruolo che le è stato proposto da Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli opinionista del Grande Fratello Vip

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha riscosso un notevole consenso dal parte del pubblico. Questo non solo per la conduzione di Alfonso Signorini o per le dinamiche create dai vip all’interno della casa di Cinecittà.

Un ruolo chiave è stato assunto da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le quali hanno ricoperto la carica di opinionista durante i 7 mesi della trasmissione.

Le due donne non hanno mai perso un’occasione e hanno voluto ribadire con tutte le loro forze il loro pensiero in merito ai vari episodi. Nella maggior parte dei casi, le vedute fra la Volpe e la Bruganelli erano completamente diverse e questo le ha più volte portate a discorrere in maniera anche piuttosto accesa.

In una recente intervista Sonia aveva dichiarato che ringraziava moltissimo Alfonso per l’opportunità che le aveva offerto, ma il ruolo di opinionista non fa proprio per lei. Questo perché, spesso, si è trovata a discorrere di argomenti che non le appartengono, mentre avrebbe voluto far vertere l’esito della trasmissione sulla cultura.

La Bruganelli torna al Grande Fratello Vip

In base a quanto rivelato da alcune indiscrezioni dell’ultimo momento, Sonia Bruganelli potrebbe essere ritornata sui suoi passi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil sarà la nuova opinionista: arrivano conferme

Alfonso Signorini, il conduttore dello show, sarebbe riuscito a conquistare l’attenzione della moglie di Bonolis facendole, a quanto pare, cambiare idea. Questa quindi, potrebbe ricomparire nel cast del Grande Fratello Vip 7 in qualità di opinionista, anche se accanto a lei non sarà più presente la collega Adriana Volpe.

Quest’ultima, che invece avrebbe gradito essere nuovamente opinionista, non sarebbe stata invece riconfermata per questo ruolo, ma non se ne conoscono i motivi. Al suo posto potrebbero diventare opinionisti personalità di spicco quali Cristiano Malgioglio, Amanda Lear, Katia Ricciarelli o Soleil Sorge.

Leggi anche: La confessione hot di Estefania Bernal: “E’ successo con Roger all’Isola dei Famosi”

A settembre, quindi, potremmo scoprire se Sonia sarà nuovamente opinionista del reality show più seguito d’Italia e chi l’affiancherà in questa nuova avventura.

Exit mobile version