Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, torna a far parlare di sé dopo la sua partecipazione come opinionista all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La donna è stata molto criticata nei mesi scorsi, anche per ciò che diceva insieme ad Adriana Volpe nello studio del famoso reality show di Canale 5.
Non sono mancate nemmeno le critiche per quello che sembrerebbe uno stile di vita piuttosto particolare, che la Bruganelli non manca di sfoggiare sui social. Una volta per esempio è stata vista viaggiare con un aereo privato: per molti tutto ciò sarebbe troppo.
Le risposte di Sonia Bruganelli alle critiche ricevute
Sonia Bruganelli di recente ha ufficializzato il fatto che non ritornerà più al Grande Fratello Vip come opinionista, mentre da più parti si insiste sul fatto che il figlio dei due, Davide, che ormai ha 18 anni, potrebbe essere uno dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Sono indiscrezioni al momento, ma dal canto proprio la Bruganelli ha detto di non voler ritornare a partecipare alla trasmissione Mediaset perché non sarebbe più credibile, secondo il suo parere.
Come abbiamo già riferito, la Bruganelli è stata ampiamente criticata per alcuni particolari, come per esempio quella volta in cui è stata fotografata con delle scarpe costosissime, che non tutti possono permettersi.
Ma certo lei stessa non rimane indifferenti alle critiche continue che riceve, anzi ha risposto in maniera diretta dicendo che a lei piace il bello, che può permettersi di viverlo e lo mostra anche sui social, senza avere la necessità che gli altri approvino.
Il tatuaggio sull’avambraccio di Sonia Bruganelli
Di recente la Bruganelli è stata notata anche per un particolare tatuaggio che porta sull’avambraccio. Si tratta dell’immagine sacra di Padre Pio. Ma per quale motivo la moglie di Paolo Bonolis ha scelto di farsi tatuare l’immagine di Padre Pio sul braccio?
Leggi anche: Sapete cosa fanno i Tre Gemelli di Reazione a Catena? Vi stupirà
Tutto è legato ad un problema di salute della figlia Silvia, la primogenita. Alla bambina, subito dopo la nascita, è stata diagnosticata una cardiopatia, a causa della quale si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico.
Leggi anche: Gelo tra Blanco e Mahmood: cos’è successo veramente tra i vincitori del Festival di Sanremo
Dopo qualche tempo è subentrata un’ipossia e quindi Silvia ha dovuto fare un altro intervento. In quell’occasione, la sera prima dell’intervento, la stessa Bruganelli ha raccontato che avrebbe avuto una visione. Proprio il Santo di Pietrelcina le sarebbe apparso e lei in quell’occasione avrebbe promesso che, se l’intervento di Silvia fosse andato per il verso giusto, si sarebbe fatta il tatuaggio.