Conosciamo tutti il temperamento di Sonia Bruganelli che non manca mai di dire la propria e da una parte possiamo dire che è il suo lavoro. Al Grande Fratello tira un’aria molto tesa per via della storia di Marco Bellavia e nella puntata di lunedì sono stati presi i primi provvedimenti. La Bruganelli ha smascherato Sara Manfuso che si era tirata indietro dalle accuse pesanti di bullismo. Ecco l’accaduto.

Marco Bellavia ha abbandonato il Grande Fratello. I provvedimenti della redazione contro i concorrenti

Sappiamo tutti cosa è accaduto in questi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Non ci si aspettava una situazione così spiacevole e gli autori hanno dovuto prendere seri provvedimenti. Ma non solo. Si sono trovati a dover fare i conti con numerosi sponsor che hanno deciso di tirarsi indietro. Nella puntata di lunedì scorso è successo di tutto.

Infatti, Ginevra Lamborghini è stata squalificata per la frase infelice che ha pronunciato nei confronti di Bellavia. Ricordiamo infatti che gli ha detto che merita di essere bullizzato. Abbiamo assistito anche all’eliminazione con il televoto flash di Giovanni Ciacci. Gli altri, per il momento, si sono presi una bella ramanzina, ma siamo certi che non finirà qua.

Marco Bellavia soffre di una brutta depressione e sperava che questa esperienza potesse essergli utile nel superare le varie difficoltà. Purtroppo però non ha trovato altro che cattiveria, estromissione e bullismo. L’unica che ha combattuto con lui e accanto a lui è stata Antonella Fiordelisi che ha dimostrato di essere una grande donna.

Dopo Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci è stata la volta di Sara Manfuso che ha avuto un duro confronto con l’opinionista Sonia Bruganelli. Anche lei è stata accusata di aver assunto degli atteggiamenti negativi nei confronti del conduttore di Bim Bum Bam, ma si è detta estranea a quanto sostenuto dallo studio. Peccato però che la Bruganelli ha le prove.

Leggi anche: Adriana Volpe massacra il Grande Fratello Vip: scatena il caos

Sonia Bruganelli sbugiarda Sara Manfuso. Ecco cosa ha pubblicato

Dopo l’eliminazione di Ginevra Lamborghini che si è presentata in studio in un fiume di lacrime, Sara Manfuso si è detta estranea alla situazione. Ha respitto infatti le accuse e le responsabilità nei confronti di Marco. Ecco che a partire all’attacco è stata Sonia Bruganelli che ha iniziato la sua arringa ricordando che nel suo video di presentazione parlava di intelligenza, mentre ha dimostrato tutto l’opposto.

La Manfuso ha risposto che da sempre combatte contro i pregiudizi e le discriminazioni e combatte contro il bullismo. Dopo essere stata accusata pesantemente ha anche minacciato di abbandonare il gioco. La Bruganelli ha smorzato la situazione, ma non è rimasta in silenzio.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: una donna prova a entrare nella casa. Interviene la polizia

Su Twitter ha infatti pubblicato un video in cui si sente chiaramente Sara che dice che la casa del Grande Fratello non è il luogo giusto per farsi curare e lo ha persino nominato, come tutti del resto. Per il momento sono stati presi provvedimenti solo per alcuni dei concorrenti, ma immaginiamo che la questione non sia chiusa così.