Sonia Bruganelli è famosa per essere la moglie di Paolo Bonolis. Di recente però l’abbiamo vista anche in un ruolo tutto inedito perché è stato l’opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Nelle ultime ore la donna è stata protagonista di una polemica che è esplosa sui social network, in particolar modo su Twitter. Sonia ha difeso un programma della Rai e molti ci hanno visto lungo. Scopriamone i dettagli.
Sappiamo benissimo che Sonia Bruganelli lavora in Mediaset. Anche prima del GF, infatti, la donna si occupava (e lo fa ancora) di alcune trasmissioni tv, compreso Avanti un altro condotto da suo marito Paolo Bonolis.
La polemica è nata durante la serata di pasquetta quando in onda in tv andavano contemporaneamente: L’isola dei famosi su Canale 5, Nero a metà su Rai 1 e Made in sud su Rai 2. Il giornalista Giuseppe Candela ha espresso su Twitter il suo parere spiegando che secondo lui la serata non era adatta a Made in sud visti i competitor.
Leggi anche: Katia Ricciarelli torna in TV dopo il Grande Fratello: per lei un amato programma
“Il programma quello è, i conduttori non sanno condurre ma come si fa a collocare #MadeinSud a Pasquetta, al lunedì contro Isola e la fiction di Rai1?” ha scritto lui sul suo profilo. La Bruganelli è pesantemente intervenuto in difesa dei due conduttori di Rai 2 Clementino e Lorella Boccia.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez torna in Italia e scoppia in lacrime: il motivo è da non credere
“Certo che da casa sono tutti bravi” ha così commentato Sonia. “È una riflessione, è il mio lavoro. Cara Bruganelli, sapessi quanto bene si farebbe alla tv se altri stessero a casa. Poi c’è chi da casa sa, informa e capisce. E chi in presenza fa figure di m….”è stata la tutta risposta del giornalista. Fatto sta che adesso in tanti hanno pensato al passaggio della donna su Rai 2.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…