Abbiamo avuto la possibilità di conoscere Sonia Bruganelli in qualità di opinionista al Grande Fratello Vip. È bastata questa occasione per capire che la donna non le manda di certo a dire.
Ancora una volta, la bella Bruganelli si è tolta il sassolino dalla scarpa e ha espresso il suo parere alla diretta interessata. Ecco il duro attacco di Sonia Bruganelli a Barbara D’Urso.
Barbara D’Urso conduce la nuova edizione de La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione Show è un reality di Mediaset che ha come fine quello di accostare fra loro due mondi completamente diversi.
Da un lato troviamo infatti i secchioni e le secchione, personaggi che si dedicano completamente allo studio e alla cultura. Dall’altra invece, le pupe e i pupi che hanno fatto del lato estetico la loro virtù più grande.
La sfida di questo format è legata alla possibilità di fare incontrare questi due mondi. Sarà quindi possibile ammirare delle pupe acculturate e dei secchioni affascinanti.
Per tentare il salto di qualità e dare al programma il giusto valore, Mediaset ha puntato su Barbara D’Urso. La talentuosa conduttrice gode di un grande consenso da parte del pubblico e questo è molto importante per l’audience della trasmissione.
Le parole di Sonia Buganelli contro La Pupa e il Secchione Show
Nonostante la grande notorietà della conduttrice, La pupa e il Secchione Show non riesce a decollare. Sembra addirittura che la terza puntata del format abbia visto crollare ulteriormente gli ascolti.
In molti hanno notato come Sonia Bruganelli sia solita mettere dei mi piace a tutti coloro che criticano Barbara D’Urso. È proprio da qui che si origina la nostra polemica.
Quando la cosa è stata fatta notare alla diretta interessata, la donna non ha perso tempo per far valere il proprio punto di vista. Sonia ha infatti detto che, forse, il tentativo di voler cambiare un format di successo non sta dando i suoi frutti.
Leggi anche: Ilary Blasi cade dalla sedia durante la diretta dell’Isola dei Famosi: la reazione è incredibile
Ha poi chiesto se potesse godere del diritto di pensare ed esprimere un’opinione oppure no. Bruganelli ha poi apostrofato con un “lesa maestà” chi le ha rivolto questa critica, ovvero Caffeuccio Stan Account.
Si è inoltre supposto che le critiche della Bruganelli non abbiano come unico bersaglio Barbara D’Urso. Si pensa, infatti, che la Bruganelli abbia adottato questi mezzi per colpire anche Soleil Sorge.
Leggi anche: Isola dei Famosi, problema in diretta per Ilary Blasi: la presentatrice lo ammette
Nonostante la stima reciproca infatti, le due hanno avuto spesso da dire al Grande Fratello Vip. Attendiamo quindi la replica di Barbara d’Urso per sapere se la donna vorrà controbattere alla faccenda.