Sonia Bruganelli pronta al Grande Fratello Vip: “Sosterrò i concorrenti scomodi”. Oltre a quest’affermazione poi ce ne sarebbero anche altre in merito al suo ruolo di opinionista, confermato anche per questa nuova edizione del programma, che tra pochi giorni inizierà.

Sonia Bruganelli pronta al Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli pronta al Grande Fratello Vip: “Sosterrò i concorrenti scomodi” A quanto pare sarebbe stata questa una sua affermazione riguardo la sua futura partecipazione come opinionista al reality.

In realtà si tratta di un ruolo che le è stato confermato per la seconda volta, perché già durante l’edizione passata infatti la stessa aveva proprio assistito a ogni puntata esprimendo puntualmente la sua opinione.

C’era chi l’aveva criticata e chi invece le aveva dato ragione. La sua collega, che come lei nell’edizione precedente ricopriva il ruolo di opinionista, era Adriana Volpe, che però ora lavora a “La Vita in diretta”. La stessa infatti a quanto pare risulta essere stata scelta lì come opinionista fissa.

Non appena inoltre Volpe avrebbe visto che solo a Bruganelli era stato confermato il ruolo, avrebbe lanciato una polemica. La prima infatti avrebbe affermato che la moglie di Bonolis era incoerente, dato che l’anno prima aveva dichiarato di non voler più lavorare lì.

Bruganelli avrebbe risposto che è tutta invidia, ma tutto ciò corrisponde a voci del web che non pare abbiano trovato una conferma, sebbene se ne parli molto. Nel frattempo Sonia è pronta per le nuove puntate.

Leggi anche: Romina Carrisi esclusa da Ballando con le Stelle: la motivazione è incredibile

Le altre dichiarazioni

Pare che intanto Bruganelli, durante un’intervista, abbia anche affermato che in questo periodo le servirebbe leggerezza, proprio perché infatti sta vedendo i suoi figli crescere, ma sta notando anche che con il passare degli anni anche le dinamiche all’interno della coppia tendono a variare.

Queste sono voci che emergono dal web, quindi circa le sue dichiarazioni non vi sono molte conferme. Lo stesso discorso vale anche per il fatto che alcune dicerie della rete sosterrebbero che lei avrebbe sottolineato di non avere timore delle critiche e di voler anche far uscire l’anima dei concorrenti.

Sempre se è vero che la stessa avrebbe affermato tutto ciò, come emerge dai social, pare quindi che la donna sia proprio prontissima per iniziare a seguire le vicende del famoso programma.

Leggi anche: Silvia Toffanin ha ceduto ai ritocchini estetici: ecco com’è cambiata negli anni

In più, come si sa, proprio la moglie di Bonolis è abbastanza conosciuta per le sue critiche pungenti, ma anche per le sue parole positive, che esprime verso i concorrenti che per lei si meritano di riceverle. Insomma, a quanto pare è sempre emersa come una persona sincera.

I fan del reality anche, come Bruganelli, sono pronti per vedere iniziare il tutto e in tanti non vedono l’ora.