Sonia Bruganelli è diventato un personaggio televisivo molto amato e discusso. Del suo look a richiamare l’attenzione dei fan le sue scarpe.
Passione per Casadei
Anche se Sonia ha deciso di dare spazio agli stilisti emergenti in questa edizione del Grande Fratello Vip, c’è un dettaglio stilistico a cui non ha voluto rinunciare: le sue scarpe griffate. Ma non si tratta di scarpe qualsiasi. Sonia ha mostrato una particolare predilezione per il marchio Casadei, brand di lusso noto per le sue creazioni eleganti e audaci. La caratteristica distintiva di queste scarpe? Un tacco a spillo vertiginoso che dona un tocco sofisticato a qualsiasi outfit.
Per chi segue Sonia sui social media, la sua predilezione per Casadei non è una novità. Ma è grazie al palcoscenico di Canale 5 che ha avuto l’opportunità di sfoggiare alcune delle sue scelte più audaci e chic.
Perché toglie le scarpe in diretta?
Sembra che le scarpe di Sonia, pur essendo bellissime, non siano delle più comode per le lunghe ore in diretta. Sonia stessa ha spiegato la ragione sui social: le scarpe Casadei, chiamate “Blade”, sono davvero spettacolari, ma dopo quattro ore sarebbero sfiancanti anche se fossero sneakers come le Nike. Pertanto, per godersi al meglio lo spettacolo, durante le dirette non può fare a meno di toglierle.
Quanto costano le scarpe di Sonia Bruganelli?
La curiosità su quanto effettivamente costino queste scarpe di lusso è alta. Durante le puntate del Grande Fratello Vip, Sonia ha presentato diverse varianti di questo marchio:
- Nella prima puntata ha scelto i classici décolleté neri chiamati Blade Penny, con un elegante tacco dorato. Il prezzo di queste delizie? 625 euro.
- Per la seconda puntata, ha selezionato le Blade scintillanti in argento, dal valore di 575 euro.
- La settimana seguente ha optato per le City Light Blade, décolleté scintillanti in un accattivante oro rosa, ancora una volta al prezzo di 575 euro.
- Nel quinto episodio del reality, ha deciso di osare con un paio di décolleté rosso fuoco, sempre firmate Casadei, con un costo di 575 euro.
Questi prezzi riflettono chiaramente l’amore di Sonia per le scarpe di lusso e la sua disposizione a non badare a spese quando si tratta di completare il suo look.