Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno ancora insieme? Pare proprio di sì, ma è anche vero che alcuni fan hanno il dubbio.

Sonia Bruganelli e Bonolis ancora insieme?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno ancora insieme? Il dubbio ha cominciato a insinuarsi nella mente dei fan quando questi ultimi hanno iniziato a diffondere delle voci sul web. Pare che infatti siano stati appunto gli stessi loro follower a parlare così tanto di alcune ipotetiche dichiarazioni di Bruganelli, che queste ultime si sarebbero diffuse sempre di più sui social.

Oggi infatti se ne parla molto, ma che cosa avrebbe detto la moglie di Bonolis, tanto da far arrivare i fan a credere che lei e il marito si siano lasciati? Pare che durante un’intervista la stessa avrebbe sottolineato come i due vivano ormai non solo in stanza diverse, ma proprio in palazzi differenti.

Bruganelli infatti avrebbe anche specificato che la sua casa è quasi pronta e andrà a vivere con la figlia di 19 anni, mentre pare che Silvia rimarrà con Paolo. Il famoso conduttore di Avanti un altro non avrebbe dichiarato niente in merito.

Pare però che l’opinionista del Grande Fratello Vip, la quale appunto ha visto confermarsi nuovamente la sua presenza anche nella nuova edizione, abbia sottolineato come i due stiano ancora insieme. Insomma, quindi no: non si sono lasciati.

I fan infatti sono molto contenti di aver letto riguardo voci del genere, ma è anche vero che molti temono che i due siano in crisi. In tanti ritengono che la loro sia una sorta di coppia storica e quindi ci rimarrebbero male, sapendo che poi magari si lasciano.

I dettagli

Per quanto riguarda altri dettagli, prima di tutto va ribadito che le parole possibili di Bruganelli rimangono appunto solo probabili, o meglio, non si sa se veramente abbia dichiarato così. Pare di sì, ma spesso il web comincia a far girare voci che non è detto che siano vere.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano: la romantica proposta a Venezia

Per questo, alcuni follower attendono eventuali conferme in merito, prima di credere in modo totale a quelle che potrebbero essere solo dicerie. Intanto Bruganelli ha anche dichiarato di sentire l’esigenza di provare la sensazione di leggerezza e infatti avrebbe spiegato che il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip sarebbe in grado di garantirgliela.

La stessa avrebbe anche evidenziato come tale necessità deriverebbe da alcune caratteristiche che starebbero cambiando nel modo di vivere la relazione con Bonolis, ma non solo.

Leggi anche: Romina Carrisi e il ritocchino al viso: Al Bano ha fatto fatica a riconoscerla

Un altro aspetto che l’avrebbe portata a sentire il bisogno di leggerezza sarebbe il fatto di vedere i suoi figli che crescono.

Change privacy settings
×