Diversi nomi sono stati fatti per quanto riguarda la poltrona dei prossimi opinionisti del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore è stato rivelato un clamoroso colpo di scena.
Secondo le ultime indiscrezioni, Sonia Bruganelli avrebbe cambiato idea e sarebbe pronta a riprendere il suo ruolo di opinionista nella trasmissione di Alfonso Signorini. Così facendo però, la donna avrebbe scalzato Giulia De Lellis, già in lista per quel posto. Ecco la verità su quanto accaduto.
Fino a qualche tempo fa, era impensabile supporre che Sonia Bruganelli fosse ricomparsa al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista.
In alcune interviste del passato, la moglie di Bonolis aveva dichiarato di non riconoscersi in quel ruolo molto lontano dal suo modo di essere.
La Bruganelli aveva comunque apprezzato moltissimo questa opportunità, dichiarando al mondo che aveva scoperto un altro universo. Nonostante la popolarità acquisita col suo ruolo però, preferiva dedicarsi ad altro, come le rubriche sui libri che è solita condurre da diverso tempo.
Sonia è stata molto apprezzata dal pubblico, in quanto durante l’ultima stagione del Grande Fratello non si è fatta problemi ad esternare la sua opinione. Più volte è andata contro il parere di tutti, Adriana Volpe compresa, con la quale ha spesso avuto da ridire.
Per non parlare poi, delle volte in cui era arrivata a litigare con Signorini, il quale l’aveva azzittita mentre lei lasciava furibonda lo studio. A quanto pare ora le divergenze sarebbero del tutto appianate e, a differenza della Volpe, Sonia sta per tornare sullo schermo.
Alfonso Signorini avrebbe ribadito la volontà nel riavere la Bruganelli come opinionista. L’avrebbe dunque corteggiata a lungo e questa, alla fine, avrebbe accettato di riprendere la sua carica nello show.
Leggi anche: Mercedes Henger, chiarimento con la madre: pace fatta fra le due. Ecco perché avevano litigato ferocemente
Ovviamente il ritorno della Bruganelli sulle scene non ha lasciato indifferente il pubblico di Canale 5, che ha da subito espresso il suo parere.
Alcune voci di corridoio sono arrivate a presumere che il nome di Sonia sia stato fatto solo in relazione al rifiuto di Giulia De Lellis. Ovviamente Alfonso Signorini ha da subito smentito questa affermazione.
Leggi anche: Amici, il meraviglioso regalo di Maria De Filippi ad Albe: ha cambiato la vita del cantante
Il presentatore ha sottolineato che Giulia De Lellis non era stata considerata per questo ruolo e che nessun rimpiazzo è stato congetturato. La donna è quindi stata scelta per la sua bravura e determinazione e non perché altri hanno rifiutato questa possibilità.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…