Sonia Bruganelli si è fatta conoscere dal grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione come opinionista al Grande Fratello Vip, insieme ad Adriana Volpe. Le due opinioniste sono state molto seguite, anche perché spesso riuscivano a porre delle domande molto pungenti ai concorrenti nella casa più spiata d’Italia.

Proprio con la sua partecipazione al GF Vip nella scorsa edizione, la moglie di Paolo Bonolis si è fatta conoscere dal grande pubblico, anche se aveva già lavorato nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte.

Che cosa ha detto Sonia Bruganelli in una recente intervista sulla figlia

Sonia Bruganelli di recente ha rilasciato un’intervista molto interessante, in cui si è espressa sul suo lavoro, su quelle che sono le sue emozioni e i suoi interessi. Inoltre ha avuto l’occasione, proprio nel corso di questa intervista, di parlare della sua famiglia.

In particolare ha rievocato un momento complicato che ha attraversato, quando la figlia è stata costretta a sottoporsi ad un intervento al cuore. È stata una situazione molto difficile, sia per lei che per Paolo Bonolis. Di certo è stato piuttosto complesso, anche perché l’intervento al cuore della figlia era piuttosto delicato.

Ma c’è un episodio nello specifico su cui la Bruganelli si è concentrata raccontando quel momento. Infatti ha spiegato che la sera prima dell’intervento, mentre si era raccolta a pregare, avrebbe avuto una visione di Padre Pio molto chiara del Santo che stava davanti a lei.

Per questo si è sentita spinta a fare una promessa di tipo religioso, affermando che, se fosse andato tutto per il meglio, si sarebbe fatta tatuare l’immagine sacra. Infatti ha spiegato che, proprio perché la figlia adesso sta bene, ha deciso lei stessa di farsi tatuare l’immagine di Padre Pio sul suo avambraccio.

Leggi anche: Nicola Savino sarà il conduttore dell’amatissimo reality: ecco quale

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sui social

Vediamo adesso che cosa ha raccontato sempre nella stessa intervista del suo rapporto con i social. Naturalmente lei e il marito rappresentano due personaggi molto conosciuti nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: La dolcissima proposta di matrimonio di Fedez a X Factor: il pubblico in estasi

Riguardo a lei stessa, ha affermato che molti la seguono sui social network, anche se alcuni lo farebbero soltanto per interessarsi alla sua vita in maniera prettamente pettegola e spesso proprio queste persone, secondo la Bruganelli, non sarebbero solite lasciare dei like.

Per quanto riguarda invece Bonolis, Sonia Bruganelli ha spiegato che lui non ha dei profili social, in quanto non avrebbe molta dimestichezza con essi. Ha riferito pure che Paolo utilizzerebbe un cellulare di vecchia generazione.

Change privacy settings
×