Le discussioni dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ancora non sono terminate. Oggi, ad essere la protagonista, è Sonia Bruganelli e Manila Nazzaro. Le due hanno dato battaglia durante le dirette del reality show. Entrambe con una dialettica ricca di termini e concetti, non hanno mai ceduto sulle loro idee.
Una volta uscite dal reality, c’è chi ha fatto un “mea culpa”, cambiando il suo giudizio. Sonia Bruganelli ha cambiato totalmente opinione sull’ex miss Italia. Arrivano anche le scuse e un confronto su quello che è successo al Grande Fratello Vip.
Questione di “polemiche”
Il lavoro di opinionista è quello di dare delle opinioni, ma è vero che esse sfociano in polemiche e discussioni. Innegabile l’antipatia della Bruganelli verso la Nazzaro accusata di essere falsa, finta e perfino stratega. Tanti comportamenti dell’ex miss Italia sono stati giudicati come incomprensibili. Perfino quando ha avuto tutta la casa contro e quando dallo studio c’era il carico da 90 delle parole al vetriolo della moglie di Paolo Bonolis.
Una volta uscite, ritrovandosi, nelle ultime puntate, insieme, le due hanno iniziato a parlare. Sonia Bruganelli era intenzionata a far cadere la maschera della Nazzaro, ma non ci è riuscita. Tuttavia questo l’ha spinta a volerla conoscere di più. In che modo? Ebbene l’opinionista ha deciso di acquistare e leggere il libro autobiografico dell’ex miss Italia.
Un racconto intenso, drammatico, che parla di momenti realmente durissimi da affrontare per una donna che si è ritrovata da sola, con 2 bambini da crescere e un rapporto assente dall’ex marito. Una carriera che era finita e che ha dovuto ricostruire in altre direzioni. Nelle parole di Sonia Bruganelli abbiamo visto una vera ammirazione per Manila Nazzaro.
C’è stata un’altra sottolineatura. Durante il Grande Fratello Vip era normale che le polemiche avrebbero attirato più visibilità e inquadrature, ecco spiegato come mai spesso la Bruganelli, meno famosa di Adriana Volpe, è stata la “giudice” più severa.
Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni scortati da un bodyguard: è bufera
Oggi Bruganelli e Nazzaro, grandi amiche
Attualmente sono state postate, anche di nascosto, diverse fotografie che ritraggono le due donne insieme, al bar o al ristorante. Due buone amiche che si dedicano a qualche momento di svago. Sonia Bruganelli non si è vergognata di fare una dichiarazione pubblica in cui ammette di aver cambiato totalmente giudizio. Si pente di essere stata troppo dura in passato con Manila Nazzaro.
Leggi anche: Paura per Belen, corsa in ospedale: cos’è successo
Rimasta poi stupita dal comportamento di una delle ex vippone, cioè da Soleil Sorge. Durante il Grande Fratello Vip, Bruganelli ha difeso a spada tratta la Sorge e dopo che il reality show ha chiuso il sipario, non si sono più sentite.
