Sonia Bruganelli è stata ospite di Facciamo finta che… programma condotto da un Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su Rai 101. La bella bionda ha fatto un importante rivelazione:  ha svelato che non prenderà più parte al GF Vip come opinionista.

Come mai la Bruganelli sceglie di rifiutare un ruolo che le ha conferito molta popolarità negli ultimi mesi? Ecco che cosa è successo.

Sonia Bruganelli: ecco la sua idea in merito al vincitore del Grande Fratello Vip 6

Maurizio Costanzo ha posto diverse domande a Sonia fra cui chi, secondo lei, vincerà il reality show. L’opinionista non ha nascosto che spererebbe in una vittoria di Soleil, poiché ama il modo di mettersi in gioco della ragazza.

Ha però dichiarato che alla fine vincerà Lulù, in quanto è sempre stata se stessa. Ha poi continuato dicendo che la principessa è un personaggio di cui ci ricorderemo per molto tempo, proprio come avvenuto con Tommaso Zorzi.

Sonia Bruganelli dice no al ruolo di opinionista

Quando Maurizio Costanzo ha domandato a Sonia se avrebbe ripetuto l’esperienza di opinionista al GF Vip, la donna ha risposto no senza esitazioni.

Sonia ha aggiunto che sarà per sempre grata ad Alfonso Signorini per averla scelta, ma è stufa di dover rispondere sempre alle stesse domande. Ha dichiarato che a nessuno interessano più le dinamiche della casa, se non quelle che riguardano Alex, Delia e Soleil.

Leggi anche: Parla l’ex marito di Delia Duran: ”Noi eravamo una coppia aperta. Mi ha lasciato per Alex”

La donna ha inoltre aggiunto che le sarebbe piaciuto parlare di argomenti più culturali, magari legati al mondo dei libri. È stato poi chiesto alla Bruganelli se avesse dei progetti futuri.

Sonia ha risposto che ha un progetto in ballo con Infinity, aggiungendo che si cimenterà in una nuova stagione de I libri di Sonia. La moglie di Bonolis ha infine rivelato che continuerà la professione di produttrice e che anche suo marito proporrà un nuovo format televisivo.

Leggi anche: Lorenzo Amoruso difende Manila e si scaglia contro Katia Ricciarelli

Come in ogni occasione, Bonolis ha deciso di intervenire telefonicamente all’intervista, dichiarando che la moglie stesse delirando. La donna, ridendo, ha confessato di tenere impegnato il marito per evitare che diventi pigro e inoperoso.