Sonia Bruganelli, l’inaspettata confessione su Paolo Bonolis: “Sì, ho tradito”

Sonia Bruganelli era sicuramente nota agli italiani per essere la moglie di Paolo Bonolis. Lei è ancora la moglie del conduttore ma adesso è principalmente famosa per il suo ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip 6.

Ultimamente ha fatto delle confessioni particolari parlando di tradimenti e ammettendo degli errori.

Cosa ha confessato Sonia Bruganelli?

In passato ho tradito, quando ho conosciuto Paolo infatti ero fidanzata. Paolo era famoso e siamo finiti sui giornali prima che lo dicessi al mio fidanzato” ha infatti raccontato Sonia Bruganelli.

Sonia era impegnata sentimentalmente quando ha conosciuto Bonolis. Era il 1997 quando la Bruganelli ha fatto la conoscenza del noto conduttore tv. Hanno iniziato a frequentarsi ma lei non aveva ancora lasciato ufficialmente il suo ex ragazzo che poi scoprì il flirt tramite i giornali che paparazzarono Bonolis con la presunta nuova fiamma, poi più che confermata.

Leggi anche: Chi sono Stefano e Martina, i figli di Paolo Bonolis e Diane Zoeller: età e storia vera

Da piccola facevo così, prima mi fidanzavo con quello nuovo e poi lasciavo il vecchio” ha persino raccontato la temuta opinionista del Grande Fratello Vip. Forse una frase detta con il giusto pizzico di ironia.

Fatto sta che poi Sonia Bruganelli ha davvero dovuto lasciare il suo ex fidanzato dell’epoca per godersi finalmente la nuova storia con Paolo Bonolis.

La frequentazione si trasformò molto presto in qualcosa di più forte ed infatti solo pochi anni dopo, nel 2002, Sonia e Paolo hanno deciso di convolare a nozze.

Leggi anche: Chi è Diane Zoeller l’ex moglie di Paolo Bonolis: età, figli e lavoro

Tutt’oggi i due personaggi televisivi sono ancora sposati e fanno coppia fissa. Per chi non lo sapesse lavorano anche insieme ad Avanti un altro e hanno dei figli.

Nonostante questa sorte di tradimento prima di conoscere in maniera ufficiale il suo Paolo Bonolis, sicuramente si tratta di una storia che è poi finita con il vissero felici e contenti. Almeno per la Bruganelli. Di certo non si può dire proprio la stessa cosa per il suo ex…