Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello, lo scontro è durissimo: “Che scoop!”

L’organizzazione per il prossimo Grande Fratello Vip sta procedendo con diversi intoppi. Oltre alla ricerca del cast, momento impegnativo perché ci sono delle organizzazioni tecniche e studi dei profili psicologici, ora ci si mettono anche le opinioniste.

La coppia Bruganelli – Volpe ha riscosso un grande successo. Il ruolo di Bruganelli è stato molto discusso perché è entrata come “giudice e opinionista” polemica. Adriana Volpe invece ha brillato nel suo ruolo dando vita a delle dinamiche interne interessanti, nonostante non fosse nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello troppo difficile

Per farla breve, Sonia Bruganelli non sarà presente nella prossima edizione. Come mai? Alfonso Signorini non nasconde una certa delusione perché a lui e agli autori, la presenza della moglie di Paolo Bonolis, ha fatto molto piacere. A livello professionale e di ascolti, ci sono stati tanti riscontri positivi.

Anzi sembrava talmente scontata la presenza della donna che la notizia di un addio è arrivata come un fulmine a ciel sereno. In modo deciso, Bruganelli, in un’intervista rilasciata a Gente, ha semplicemente detto che il programma è realmente troppo faticoso e difficile.

Si deve essere al corrente di quali sono le dinamiche che avvengono nella casa, farsi una propria teoria o cambiare idea, si deve stare attenti alle notizie esterne. Il lavoro gli porta via gran parte della giornata e, nella scorsa edizione, ha ringraziato Paolo Bonolis per essergli stata affianco. Durante l’intervista ha ammesso che suo marito ha avuto molta pazienza sopportando un carico di lavoro che ha allontanato la donna dalla famiglia e l’ha aiutata in diversi momenti critici.

Il pubblico non vede tutto quello che c’è dietro perché io e la mia collega, la Volpe, non stiamo solo sedute su delle poltrone, ma lavoriamo H24.

Problema con la sua compagna di poltrona?

Alcuni gossip hanno sospettato che la reale motivazione del suo addio al Grande Fratello Vip, fosse la sua continua antipatia nei confronti della bella Adriana. Cosa non vera.

Le discussioni ci sono state sia durante le puntate, in diretta, ma perfino dietro le quinte. Ciò non vuol dire che ci sia un’antipatia tale da togliersi il saluto. Inoltre spesso si lavora con collaboratori e collaboratrici che “cozzano” con il proprio carattere.

Leggi anche: L’Eredità: Insinna cerca di far cambiare idea al campione alla Ghigliottina: quello che accade è incredibile

Da Adriana Volpe ha imparato molto, come stare su un palco, come interessarsi alle dinamiche del gioco e perfino quali sono i “tempi televisivi” per fare delle dichiarazioni belle incandescenti.

Leggi anche: Amici, Luigi rivela come spenderà il mega montepremi da 150 mila euro

Alla fine è proprio il peso dell’eccessivo lavoro, dietro e di fronte le telecamere, che ha portato la bella Sonia Bruganelli a rifiutare una seconda edizione come opinionista nel Grande Fratello Vip.