Lunedì 19 settembre ha preso il via la settima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto per la quarta volta da Alfonso Signorini.

Il conduttore è affiancato in studio da due opinioniste: ritroviamo Sonia Bruganelli che ha rivestito questo ruolo già nella scorsa edizione e la cantante Orietta Berti, alla sua prima esperienza.

Nelle ultime ore  le due commentatrici hanno espresso alcuni pareri su quanto sta accadendo nella casa e non solo.

La moglie di Bonolis, durante un intervento a Casa Chi, ha rivolto una critica a Giulia Salemi, che si occupa dell’angolo Social del GF Vip 7. Ecco cos’è accaduto.

Sonia Bruganelli: ecco perché ha accettato di tornare al GF Vip

Sonia Bruganelli ha deciso di rivelare il motivo per il quale ha accettato di ricoprire nuovamente il ruolo di opinionista nel celebre reality show di Canale 5.

La donna ha confessato non essere mai stata una persona coerente pertanto, pur aver avendo escluso a priori un suo ritorno nel programma, ha cambiato idea.

Non poteva certo immaginare di potersi confrontare con un’icona della musica come Orietta Berti.

Orietta sarà  una bacchettona?”: le hanno chiesto. La moglie di Bonolis ha risposto affermando che Orietta non teme assolutamente il giudizio del pubblico. Anzi,si mette volentieri in gioco.

L’opinionista ha, quindi, precisato di aver intenzione di voler affrontare questa esperienza a titolo di crescita professionale dal punto di vista televisivo.

La produttrice ha poi spiegato che la proposta di Alfonso Signorini è arrivata in un momento per lei molto delicato.

Pare che in questo periodo di cambiamento personae, Sonia senta il bisogno di fare qualcosa di più leggero.Per questo motivo ripetere l’esperienza di opinionista nel programma potrebbe aiutarla.

Sonia Bruganelli infastidita dall’atteggiamento di  Giulia Salemi

Durante la prima puntata del GF Vip 7, Giulia Salemi è entrata in studio interrompendo la conversazione tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini.

La nota imprenditrice e opinionista ha voluto parlare di quell’episodio, ammettendo di non aver gradito l’atteggiamento dell’influencer.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: addio a Vittorio Conti? Alessandro Tersigni racconta tutto

A tal proposito la moglie di Bonolis ha dichiarato che Giulia è molto carina ed è dotata di una voce radiofonica, pertanto la ritiene idonea a quel ruolo.

Leggi anche: Nuovo amore per Bebe Vio: ecco con chi è stata paparazzata

La Bruganelli ha poi spostato la sua attenzione sulle indiscrezioni del web, riferendosi al fatto che qualcuno ha detto che guardava Giulia come l’avrebbe guardata la Gregoraci.

Sonia ha smentito, ma ha voluto precisare che non ha apprezzato il fatto di essere stata interrotta dalla Salemi. L’opinionista ha continuato dicendo che era la prima volta che ha preso la parola e Giulia l’ ha interrotta.

La prima reazione sarebbe stata quella di andarsene, ma in effetti era troppo presto. Del resto la Salemi ha l’età di sua figlia.

Change privacy settings
×