Sonia Bruganelli è una donna molto popolare dello spettacolo italiano, non solo per essere la moglie di Paolo Bonolis ma anche per il suo lavoro e per il fatto di essere stata opinionista al Grande Fratello Vip.

Di recente, Sonia è stata ospite di Oggi è un altro giorno, il programma in onda su Rai 1 e condotto dalla giornalista Serena Bortone. Qui la Bruganelli si è raccontata parlando anche di qualcosa di molto forte che l’ha fatta emozionare…

Sonia Bruganelli ospite a Oggi è un altro giorno

Tra le cose che Sonia Bruganelli ha raccontato ad Oggi è un altro giorno c’è pure stato il toccante racconto su sua figlia che si chiama Silvia e che è la più grande tra tutti i suoi figli, ha infatti 19 anni. Silvia ha un problema cardiaco fin dalla nascita.

“In realtà era una cosa che potevo sapere alla diciottesima settimana, ma purtroppo c’è stato un caso di malasanità. Così l’ho scoperto all’ottavo mese che mia figlia si sarebbe dovuta operare al cuore ha raccontato Sonia Bruganelli.

Leggi anche: Avete mai visto Daniel, il compagno di Roberto Bolle: è famosissimo

Dopo queste parole. La Bortone ha chiesto alla Bruganelli che cosa avesse fatto se lo avrebbe scoperto prima. Lei ha così risposto lasciando intendere la sua intenzione: “Ho paura del titolo domani se lo dico, quindi immaginati che cosa avrei fatto”.

Leggi anche: Giubileo di Platino Regina Elisabetta: spesa una cifra da capogiro

Sonia Bruganelli e la sua coraggiosa figlia Silvia

Sonia ha sempre cercato di proteggere e tutelare sua figlia. E a quanto pare stando ai racconti della stessa Bruganelli sarebbe proprio Silvia ha infliggere un po’ di coraggio alla madre spiegando che lei è così e la madre non può far altro che farsene una ragione. Di certo è evidente che Sonia ci tenga davvero molto ma d’altronde l’amore di una mamma per i figli è sempre così forte proprio come questo.