Site icon AmalfiNotizie.it

Crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: finalmente il video verità

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Instagram

Che dire ci sono amori che finiscono, altri che sono eterni e poi quelli dei Vip. Volete sapere tutta la verità del post degli “amori finiti” di Sonia Bruganelli? C’è o non c’è la crisi matrimoniale con il marito? I due dove sono ora, insieme o si stanno dedicando a delle vacanze separati? La verità ve la diciamo noi.

Noi lo avevamo detto

Ma quando ci piace aver ragione. Noi lo avevamo detto nel momento in cui era uscito il post “strappalacrime” di Sonia Bruganelli che era tutta la solita finta per far parlare di lei. La crisi di coppia è come tonico per la sua notorietà e per aumentare l’interesse del pubblico in estate, cioè in un momento in cui è difficile essere presente nei programmi televisivi perché quasi tutti sono in pausa estiva.

Comunque Sonia Bruganelli sta diventando perfino noiosa con queste frasi che poi non sono mai la verità che vive, ma scritti tanto per cercare di avere qualche like in più. Non abbiamo dovuto attendere molto per avere le prove che la coppia va d’accordissimo. Infatti è spuntato un video dei due, che sono in vacanza a Formentera, dove ballano e si divertono insieme.

A scatenarsi è proprio la donna che ride e gioca con Paolo Bonolis. Ovviamente è un video anch’esso costruito ad hoc. Non sono vestiti in abiti eleganti, ma in modo molto semplice, in una casa vacanza, dove sono con tutto il resto della famiglia.

Leggi anche: L’annuncio social di Aurora Ramazzotti: “Aspetto un bambino”

Tutte chiacchiere e show

Il lavoro di Sonia Bruganelli non è quello di essere davanti alle telecamere, ma dietro. Manager pubblicitaria e autrice, sa come muoversi nel mondo dello spettacolo. Ora che poi ritornerà come opinionista al Grande Fratello Vip, è normale che stia cercando di mantenere alto l’interesse del proprio pubblico, ma in che modo? Parlando del marito ovviamente, cioè di Paolo Bonolis.

Leggi anche: Amici, la dolorosa confessione di Albe: “Ho toccato il fondo”

Il modus operandi della Bruganelli, ogni anno, è quello di postare, sul proprio profilo social, qualche frase di amore finiti o di forti delusioni, intese e che fanno male, tanto per attrarre l’attenzione. Quando iniziano a piovere commenti e domande, seguiti poi dai tanti articoli di gossip su una crisi di coppia, spunta poi la notizia che tutto va bene. Come in questo caso, dov’è comparso il video in cui i due ballano e si divertono.

Possiamo dire che ci ha annoiati! Davvero aspettavamo qualche colpo di scena, magari, prima di dire che non era vero, poteva lanciare qualche altro commento triste, un “non ne voglio parlare”, sarebbe stato d’effetto.

Concludendo vediamo che non c’è mai stata la crisi di coppia, tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Exit mobile version