Se avete seguito l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sapete sicuramente chi sono Sonia Bruganelli e Lulù Selassié. La prima è stata l’opinionista di Alfonso Signorini, conosciuta anche per essere la moglie di Paolo Bonolis.

La seconda invece è stata una delle princess protagoniste del reality show. Sorella della vincitrice Jessica e fidanzata di Manuel Bortuzzo, conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime ore si sta diffondendo una notizia che riguarda proprio Sonia e Lulù. Pare infatti che la Bruganelli stia lavorando ad un nuovo programma e abbia deciso di far partecipare anche la Selassié.

Sonia Bruganelli a lavoro con Lulù Selassié

Come sappiamo, Sonia Bruganelli è una produttrice tv e attualmente si sta occupando di diverse trasmissioni tra cui anche la nuova edizione in onda de La pupa e il secchione show con la conduzione di Barbara d’Urso.

Pare comunque che adesso stia lavoro ad un nuovo programma di cui però non si sa molto. Infatti non sono ancora stati rivelati i dettagli al riguardo. Tra le persone note che però dovrebbero parteciparvi ci sarebbe anche Lulù Selassié.

Leggi anche: Amici è stato eliminato Dario nella quinta puntata: cosa è successo

Che cosa faranno Sonia Bruganelli e Lulù Selassié?

Cresce dunque la curiosità per questa collaborazione alquanto interessante e intrigante tra due dei volti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Che cosa faranno insieme Sonia Bruganelli e Lulù Selassié?

Leggi anche: Vladimir Luxuria ha dovuto lasciare il Cantante Mascherato per l’Isola dei Famosi: la verità

Dopo il bel messaggio rivolto all’ex protagonista del Grande Fratello Vip, infatti, sul web c’è chi è sicuro che la moglie di Bonolis terrà presente per il futuro proprio una delle tre principesse Selassié.

Staremo a vedere se effettivamente la Bruganelli, impegnatissima in diverse produzioni televisive, molte delle quali non hanno come protagonista il marito Paolo Bonolis, effettivamente sceglierà Lulù e soprattutto che ruolo avrà quest’ultima.

Change privacy settings
×