Sonia Bruganelli ha lasciato Paolo Bonolis? A quanto pare no, ma la famosa imprenditrice avrebbe affermato le seguenti parole: “Viviamo in palazzi separati” e per questo i fan ora vorrebbero sapere di più.
Sonia Bruganelli ha lasciato Paolo Bonolis? “Viviamo in palazzi separati”: ecco i dettagli sulla situazione e come si spiegano le parole dell’imprenditrice
Sonia Bruganelli ha lasciato Paolo Bonolis? “Viviamo in palazzi separati” Secondo le dicerie del web, sembrerebbe che queste siano state le parole che l’imprenditrice avrebbe affermato e che starebbero facendo venire alcuni dubbi ai fan.
In molti infatti, leggendole, avrebbero cominciato a pensare che la coppia Bruganelli-Bonolis stia avendo una crisi, ma in realtà la famosa opinionista del Grande Fratello avrebbe sottolineato che sta ancora insieme al marito.
I due quindi continuano ad avere un legame, ma non si sa per quale motivo vivono in palazzi separati. Molti stanno ipotizzando che sia per ragioni di lavoro e che si tratti di una decisione momentanea, ma in realtà proprio non si sa niente.
Tra l’altro Bonolis non è intervenuto per fornire ulteriori dettagli, anche perché, come è noto, il famoso conduttore di Avanti un altro non ama per niente essere al centro del gossip a causa della sua vita privata.
Intanto Bruganelli avrebbe spiegato, durante un’intervista, che il figlio Davide sarebbe stato accettato all’interno della Primavera della Triestina Calcio e la mamma si è rivelata molto felice proprio per questo importante obiettivo raggiunto.
Parlando di Adele invece, la figlia che è nata con un problema al cuore, Bruganelli avrebbe anche detto che è andata a scuola fino al terzo anno di liceo e poi lei stessa ha deciso di ritirarla per il problema della pandemia e quindi per timore che si ammalasse e ora la giovane lavora insieme a lei, nel suo ufficio, nell’ambito del segretariato.
La moglie di Bonolis avrebbe poi aggiunto le parole riguardanti il fatto di vivere in palazzi separati.
Leggi anche: Ilary Blasi incontenibile: nuova batosta per Francesco Totti
I dettagli sulle affermazioni
Bruganelli avrebbe affermato he dormire in camere separate sarebbe un segno di civiltà e che ora loro due come coppia stanno andando oltre, dato che lei sta sistemando la sua nuova casa, dove si trasferirà da sola insieme alla figlia Adele, mentre la figlia Silvia a quanto pare resterà con il padre.
Leggi anche: Che fine ha fatto Claudio Lippi, dal successo al declino: come vive oggi
Che cosa significano queste parole? In realtà non si sa niente a riguardo, anche perché, come accennato, la stessa avrebbe pure sottolineato che sta ancora insieme al marito.
I fan sarebbero curiosi di sapere come mai abbiano deciso di stare separati e soprattutto per quanto tempo, ma non si sa.