Sonia Bruganelli è una donna ferma e decisa. Non ha sicuramente paura di esprimere il suo parere, anche quando questo va contro tutto e tutti.
La donna è riuscita a conquistare la popolarità per via del suo incarico di opinionista nell’ultima edizione del GF. È proprio in questa occasione che ha tirato fuori un carattere inaspettato, finito spesso al centro della polemica. Questa volta però, ha davvero esagerato.
Qualche curiosità su Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli è una bellissima donna, nota per essere la moglie di Paolo Bonolis. Ovviamente questo non è l’unico motivo per cui è famosa, in quanto è molto affermata nel suo lavoro.
La Bruganelli nasce a Roma nel 1974 e fin da piccola vuole dedicarsi al mondo della moda. Alla fine però diventa la proprietaria di un’agenzia di casting, attraverso i quali recluta i concorrenti per le più grandi trasmissioni televisive.
È proprio lavorando a Mediaset che conosce Paolo Bonolis, che ha sposato nel 1997. Dal matrimonio fra i due sono nati i tre figli, ovvero Silvia, Davide e Adele.
Purtroppo una di loro ha riportato dei problemi dopo la nascita, motivo per cui presenta delle disabilità che richiedono un’attenzione costante.
La bellissima Sonia è molto attiva sui social, fra cui il suo preferito sembra essere proprio Instagram. La svolta per la donna arriva nel 2021, quando le viene proposto il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip.
La Bruganelli mostra un temperamento molto frizzante, tanto da scontrarsi più volte anche con Alfonso Signorini. In più occasioni la donna ha dichiarato che questo ruolo non le si addice e che non lo avrebbe mai più ricoperto.
Qualche giorno fa è invece stata diffusa la notizia che la bBuganelli sarebbe tornata sulle scene proprio al GF Vip 7.
Polemica esagerata per Sonia Bruganelli
Come abbiamo detto prima, Sonia è spesso al centro della scena, in quanto fa delle dichiarazioni che, in qualche modo, vanno a urtare la sensibilità del pubblico.
Leggi anche: Belen scomparsa dai social: è malata
L’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è avvenuta qualche ora fa, in seguito ad una provocazione della donna.
Questa ha parlato di come, fino a quando potrà, continuerà ad usare il suo aereo privato piuttosto che rivolgersi al settore pubblico. Questo perché teme di perdere il bagaglio, essere vittima di un annullamento del volo ed eventi di portata simile.
Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti si separano: la showgirl otterrà un maxi mantenimento
La stessa Sonia ha poi dichiarato di commentare il suo post senza risparmiare le critiche, in quanto pronta a tutto. In molti l’hanno quindi attaccata per la sua possibilità di usufruire di un aereo privato, cosa che a parecchie persone non è concesso.
Noi invece non ci sentiamo di condannare nessuno, in quanto quando qualcuno ha le giuste possibilità è bene che le sfrutti. Ognuno è padrone di fare quello che desidera con i propri soldi.
