Sappiamo tutti che Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis. Negli ultimi mesi però il grande pubblico ha avuto modo di conoscere decisamente un po’ di più la donna visto che è stata una delle due opinioniste al Grande Fratello Vip.
I telespettatori su di lei sono sempre stati molto divisi ma di certo è apprezzatissima per la sua maniera diretta e sincera di esprimersi. Come è stata pure in una recente intervista che ha rilasciato per il settimanale Gente.
Sonia Bruganelli, sarà di nuovo al GF Vip?
“Al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista“ ha detto innanzitutto Sonia Bruganelli. Dunque la donna non sarà presente durante la prossima edizione del reality show di Canale 5.
“In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni” ha affermato. “Mi sono prestata al GF Vip per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mia mulino di produttrice tv” ha quindi aggiunto Sonia. Poi la Bruganelli si è concentrata su tutt’altro argomento.
Sonia Bruganelli parla di Paolo Bonolis: nessuno potrà mai separarli
Durante l’intervista per il noto settimanale Gente, la Bruganelli ha anche parlato di suo marito Paolo Bonolis e del loro rapporto facendo delle rivelazioni sicuramente molto interessanti, soprattutto per chi ama questo genere di cose e vuole scoprire alcune curiosità di vita privata sulla coppia vip.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Jeremias Rodriguez prima di diventare famoso? Da non credere
“Nessuno si metterà tra noi due. Di persone come Paolo ce ne sono poche. Lo dico a prescindere che sia il padre dei miei figli; è un uomo che se ci lasciassimo domani, vorrei come amico“ ha dichiarato la donna dicendo delle parole meravigliose su Bonolis.
Sonia ha anche fatto capire che è pure un po’ gelosa di suo marito e a quanto pare tante donne andrebbero dietro al suo Paolo. D’altronde lui è un uomo molto simpatico ed intelligente che piace tanto al pubblico ed evidentemente anche alle donne che lo apprezzano non solo per il suo lavoro.
Leggi anche: Gianmarco Onestini e Mila Suarez stanno insieme? Ecco la verità
“Lui è stato uno dei primi a sostenere che accanto a un grande uomo, e non dietro, c’è una grande donna” ha poi così rivelato Sonia Bruganelli rispetto al suo rapporto con il marito, il noto conduttore Paolo Bonolis.
