Tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis pare che ci sia aria di tempesta. A preoccupare i loro fan è un post apparso su Instagram che sta destando sospetti e alimenta domande sulla coppia. Scopriamo qualcosa di più.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

La storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis nasce nello studio di Tira e Molla, in cui lui era il conduttore e lei era la rappresentante di una televendita. Bonolis stava uscendo dalla fine del suo precedente matrimonio e quando ha visto per la prima volta Sonia se n’è subito innamorato. Le riprese per l’imprenditrice erano terminate, ma poco dopo venne richiamata nuovamente. Si scoprì che fu proprio Paolo a volerla di nuovo.

Inizialmente la donna non era del tutto interessata, ma con il tempo è riuscito a conquistarla. Solo durante l’ultima puntata del programma il conduttore ha annunciato di essersi fidanzato con la Bruganelli. Da quel momento i due non si sono mai lasciati e nel 1997 si sposano. Dalla loro unione nascono tre figli: Silvia, Davide e Adele, di cui la prima soffre di una disabilità.

Durante tutti questi anni di matrimonio, non sono mancati gli alti e bassi ma comunque sono riusciti a stare sempre accanto l’uno con l’altra, superando ogni difficoltà. Qualcosa però in questi ultimi giorni sembra essere successo e sono proprio i fan a preoccuparsi della situazione.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in crisi?

Ieri, 16 marzo, è stato il compleanno del figlio Davide e la Bruganelli ha dedicato al giovane un post davvero commovente su Instagram. Per il suo diciassettesimo compleanno, Sonia posta una foto con una dedica che da una parte è dolce nei confronti del figlio, ma dall’altro pone molte domande nei fan.

La frase è un ringraziamento a Davide per essere l’unico uomo della sua vita che in ogni momento la fa stare bene anche solo guardandola. Aggiunge anche che nei momenti di difficoltà è sempre pronto ad andare da lei per consolarla e conclude con un Ti amo.

Leggi anche: L’Eredità cambia volto, addio a Flavio Insinna: ecco chi ci sarà al suo posto

A questo punto si genera il caos sui social in cui milioni di italiani si chiedono come mai abbia fatto un’affermazione di questo genere. Perché Davide è l’unico uomo della sua vita? Perché fa riferimento a momenti di difficoltà? A confermare questi sospetti è la freddezza e la distanza che appare tra la coppia, non visibile solo nei social.

Leggi anche: Amici, LDA ha superato l’incredibile record: l’inattesa reazione di Gigi D’Alessio

Subito dopo la finale del Grande Fratello Vip, Bonolis ha fatto una dedica alla moglie con parole davvero toccanti in cui ribadisce ancora una volta di essere fiero di lei. Ciò che fa sospettare è che l’imprenditrice non ha messo nemmeno un mi piace e questo è alquanto strano considerata la sua attività nel mondo del web. Si tratterà di una crisi o sono solo supposizioni da parte dei fan? Possiamo anche dire che ciò che ha scritto per il compleanno del figlio sia semplicemente una dedica di una mamma. Staremo a vedere.

Change privacy settings
×