Quando pensiamo a Sonia Bruganelli e a Paolo Bonolis, facciamo riferimento a una coppia stabile che da anni condivide ogni giorno della propria vita.

Ovviamente i litigi e le discussioni sono normali in ogni rapporto, poiché gli alti e bassi fanno parte del gioco. Qualcuno ha però parlato di come una possibile crisi possa essersi insediata fra il conduttore di Avanti un altro e la moglie. Vediamo che cosa è successo.

Come si sono conosciuti Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli?

La coppia composta da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli risale all’antico 1997, quando i due si sono conosciuti sul set di Tira e molla.

A quell’epoca l’uomo si occupava di condurre la trasmissione, mentre la donna era un volto fisso delle televendite del canale. È proprio grazie a una televendita che i due sono riusciti a conoscersi e, da quel momento in poi, non si sono più separati.

È stato Paolo Bonolis a dichiarare agli autori di come fosse rimasto colpito da Sonia, motivo per cui l’ha invitata a uscire dopo pochi giorni dal loro primo incontro.

I due si sono quindi avvicinati, tanto che Paolo ha annunciato in diretta televisiva il loro fidanzamento, rendendolo ufficiale a tutti gli effetti.

Dal matrimonio fra Paolo e Sonia sono nati tre figli, Silvia, Davide e Andrea, ognuno dei quali ha un ottimo rapporto con i suoi genitori.

Attualmente l’uomo è impegnato in Avanti un altro, mentre la donna conduce varie trasmissioni sui social. In base a quanto dichiarato nelle ultime ore, inoltre Sonia potrebbe tornare in veste di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

È Crisi fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli?

La voce di un ipotetica crisi di coppia fra i due è stata alimentata da un Twitter scritto dalla stessa Sonia qualche giorno.

La donna avrebbe pubblicato sul suo profilo una frase che avrebbe attirato l’attenzione dei suoi follower. Il tweet di Sonia enunciava: “gli amori finiscono, le persone che si sono amate non finiscono mai”.

Leggi anche: Veronica Peparini senza freni, la confessione intima su Andreas Muller

È molto facile alludere a una crisi di coppia leggendo queste parole, anche se al momento non si ha nessuna notizia ufficiale in merito.

Leggi anche: Addio al trio dei comici più famosi d’Italia: Aldo, Giovanni e Giacomo si dividono? La verità

Qualche tempo fa però, Sonia aveva dichiarato come fra lei e il marito il dialogo fosse al minimo, tanto da incontrarsi raramente all’interno della loro casa.

Questo però, non deve essere necessariamente legato ad una crisi, ma ai duri impegni che occupano gran parte delle giornate di entrambi i coniugi..